Home » Società » Sport » Sochi 2014, 10 atleti per rifarsi gli occhi

Sochi 2014, 10 atleti per rifarsi gli occhi

Iniziano le Olimpiadi invernali in Russia, i giochi di Sochi 2014, e gli atleti sono pronti. E anche noi! Scopriamo insieme i 10 più belli con i quali rifarsi gli occhi durante questa edizione.

Sochi 2014, 10 atleti per rifarsi gli occhi

Quali sono i 10 atleti più belli di Sochi 2014? Le Olimpiadi invernali in Russia sono l’occasione giusta per apprezzare i grandi talenti italiani e stranieri ma anche per rifarsi un po’ gli occhi! Tra hockey sul ghiaccio e curling, ne abbiamo adocchiati alcuni e siamo pronte per svelarvi chi vale la pena di conoscere più da vicino.

Sono tutti giovanissimi, bellissimi e hanno un corpo da urlo. Insomma, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme chi sono, da dove vengono e cosa fanno i 10 atleti più belli di Sochi 2014!

1 - Jason Brown è un pattinatore di origine americana. Ha solamente 19 anni ma è già una bella promessa. Non è bellissimo ma ha il suo fascino e sono molte le donne che ci vanno pazze. Magari, chissà, è proprio lui il vostro preferito!

2 - Conoscete Mike Smith? Hockeista su ghiaccio canadese e portiere. Carino sì, ma sposato.

3 - 26 anni e un 1.90 m di altezza. Si chiama Carey Price ed è il portiere della squadra di hockey sul ghiaccio Montreal Canadiens. Moro, alto, peso 100 k ma guardo da ragazzino. Ci piace!

4 - Anche Zack Parise non ci dispiace, anche lui giocatore di hockey ma per i Minnesota Wild.

5 - Sciatore canadese, Erik Guay, è uno degli atleti più maturi di Sochi 2014.

6 - Di sicuro ci convince di più Matteo Marsaglia, l’italianissimo atleta delle Olimpiadi russe. Anche lui è uno sciatore e, udite udite, è stato testimonial per un famoso brand di lingerie.

7 - Ci piace lo slittinista Felix Loch, tedesco, età 24 anni e altezza 1.91. Di sicuro è impossibile non notarlo. Ha già vinto la medaglia d’oro nel 2010, chissà che non la vinca anche quest’anno, ma intanto si è conquistato un posto nella nostra classifica.

8 - Vi piacciono i biondi? Allora non lasciatevi sfuggire Travis Ganong. 22 anni, sciatore americano e una bellezza che a suo modo colpisce dritto al cuore.

9 - Niente male nemmeno Christof Innerhofer, italianissimo di 29 anni. La sua specialità sono gli sci ed è già stato campione del mondo e anche lui, come Matteo Marsaglia, è testimonial dello stesso marchio di intimo.

10 - Ci piace, e anche tantissimo, l’italiano Armin Zöggeler, slittinista. È molto bravo, è specializzato, è considerato il migliore di sempre e, cosa che non guasta, è anche un belvedere.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami