Gli atleti delle Olimpiadi sono sempre molto affascinanti e hanno corpi da urlo. Vediamo quali sono gli atleti più belli, assolutamente da tenere d’occhio, che partecipano alle Olimpiadi 2012.

Le Olimpiadi 2012 inizieranno il 27 luglio. Alcuni le seguiranno completamente, alcuni guarderanno solo quello che capiterà e altri, anzi altre, invece, guarderanno solo alcuni atleti. Quello che di sicuro non si può negare è che alle Olimpiadi giungono gli atleti più forti al mondo, super allenati, che sfoggiano corpi mozzafiato! È capitato anche durante gli scorsi Europei 2012, dove abbiamo avuto modo di vedere e di conoscere gli #eurofighi2012, ovvero i calciatori più sexy, affascinanti e fighi di tutto il campionato di calcio europeo. Insomma, care donne, alle Olimpiadi 2012 c’è molto da vedere. Siete curiose di scoprire chi sono gli atleti più fighi che parteciperanno ai giochi olimpici di Londra?
Tra i tennisti più interessanti, che parteciperanno alle Olimpiadi 2012, troviamo un affascinante Andy Roddick, tennista statunitense e, ovviamente, Rafael Nadal, spagnolo pluripremiato (e chi non lo conosce?!).
Se vi piacciono i fusti un po’ più rudi, sicuramente non vi dovete far scappare Andy Triggs Hodge e Peter Reed, canottieri britannici.
Tra gli italiani, poi, si annidano altri gran bei fusti. Uno di questi è Clemente Russo, pugile, che è famoso anche per aver partecipato al reality La Talpa qualche anno fa. Piace molto anche il tennista Fabio Fognini, tennista, classe 1987, Fabio Scozzoli, nuotatore, e, ovviamente, anche il tanto chiacchierato Filippo Magnini. E Luca Dotto lo vogliamo lasciar andare?
Ci vogliamo dimenticare di Aldo Montano? Certo che no! E a lui risponde Giorgio Avola, fiorettista.
E non possiamo nemmeno ignorare quel simpaticone di Alex Schwazer, atletica leggera, ma più noto al grande pubblico per la pubblicità di un noto marchio di merendine.
Ci piacciono molto anche i pallavolisti; tra questi è particolarmente apprezzato Cristian Savani.
Se la cavano benissimo anche Carlos Bocanegra, calciatore, David Boudia, bellissimo ragazzo esperto di tuffi, Teddy Riner, judoka francese, Hugo Parisi, tuffatore brasiliano, David Oliver, atleta statunitense specializzato in ostacoli, Ryk Neethling, nuotatore sudafricano, Soren Thompson, schermidore statunitense.
C’è poi chi si esalta per quel gran pezzo di fusto di James Magnussen, nuotatore australiano. Stando ad alcune classifiche, che si trovano in giro per la rete, sembra che il più figo dei fighi sia Camille Lacourt. Il bel 27enne è un nuotatore francese, specializzato nel dorso. Camille Lacourt è alto 1.97m e ha occhi magnetici.
E poi si chiedono perché alle Olimpiadi si distribuiscono tanti preservativi e si fa tanto sesso...
Voi resistereste? :P