Home » Società » Sport » Il ct della nazionale russa Fabio Capello ha lasciato a casa le compagne dei calciatori

Il ct della nazionale russa Fabio Capello ha lasciato a casa le compagne dei calciatori

Il ct della Nazionale Russa, Fabio Capello, non ha consentito ai suoi giocatori di essere accompagnati da mogli e fidanzate

Il ct della nazionale russa Fabio Capello ha lasciato a casa le compagne dei calciatori

Diversamente da molti commissari tecnici, il mister della Nazionale russa, Fabio Capello non ha permesso ai suoi giocatori di farsi accompagnare dalle cosiddette “WAGs” (ossia wife and girlfriend) in occasione dell'avventura brasiliana. La notizia è stata annunciata da Vasilij Berezutsky, difensore della Russia e del CSKA Mosca, che ha dichiarato: «Nessuno di noi qui ha moglie o fidanzata, quindi non sono nemmeno in discussione le visite». Il problema risiederebbe nel fatto che, secondo lo staf tecnico, la compagnia di mogli& co potrebbe influire in qualche modo sulle prestazioni sportive dei calciatori. In attesa dell’esordio, previsto per domani martedì 17 giugno all'Arena Pantanal di Cuaibà contro la Corea del Sud, la Nazionale di Capello vive, dunque, nel più assoluto isolamento. Chi desidera seguire il match, che si preannuncia comunque un partitone, è prevista la diretta Rai intorno alla mezzanotte: chissà che il “digiuno” stabilito dal ct porti buon frutto.

E le altre Nazionali?
Per il resto delle delegazioni, invece, niente particolari restrizioni. Tra le belle e accanite sostenitrici non mancano le fedeli Coolen Rooney, moglie del giocatore della nazionale inglese Wayne Rooney, Alex Curran, la bionda fashion editor del “Daily Mirror” consorte del centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, e Sarah Brandner, moglie del calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger, eletta una delle donne più belle della Germania. Michela Quattrociocche rappresenterà l'Italia con Carolina Marcialis, alias Signora Cassano, con tanto di prole a seguito, Melissa Satta, che avrà però il cuore diviso tra la i nostri Azzurri e la squadra Ghanese dove gioca il suo adorato Kevin-Prince Boateng, e Fanny Neguesha, fidanzata (e futura moglie) di SuperMario Balotelli. Grande assente, invece, Alena Seredova, per le note vicende sentimentali con l'ormai ex Gigi Buffon.


...attenzione, però!
Tra gli spalti abbiamo già (intra)visto la super top e compagna del pallone d'oro portoghese Cristiano Ronaldo Irina Shayk che guida la squadra beauty con ai primi posti le WAGs di Spagna Sara Carbonero, giornalista di Telecinco, compagna di Iker Casillas, Pilar Rubio, volto della televisione spagnola e compagna di Sergio Ramos, e l'esplosiva Shakira fidanzatissima di Gerard Piqué. Peccato che alla partita d'esordio la Spagna abbia incassato un imprevedibile 5 a 1 dall'Olanda. Che le “furie rosse” si siano troppo lasciate... distrarre dalla compagnia delle loro gentili dame, confermando l'ipotesi di Mister Capello?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS