Home » Società » Scuola / Lavoro » I 5 lavori estivi pi&ugra... » Baby sitter/animatrice/tore per bambini, sempre più professionali

Baby sitter/animatrice/tore per bambini, sempre più professionali

  ↳ In: I 5 lavori estivi più ricercati
Baby sitter/animatrice/tore per bambini, sempre più professionali

Relativamenta ai lavori estivi legati ai bambini, la ricerca di baby sitter personali, oppure le animatrici (o animatori) ma specificatamente per intrattenere i bambini sono un altro ever green.

I/le prime sono molto ricercate nei periodi di chiusura delle scuole ed in città quando gli adulti lavorano ancora, mentre le/i secondi nei luoghi di villeggiatura dove anche molte strutture alberghiere, spiagge e locali offrono un servizio di custodia e di intrattenimento dei piccoli.

Anche in questo caso, maggiori referenze e prove della vostra abilità ed affidabilità avete e meglio è. Diplomi dimenticati nei cassetti, referenze scritte e qualsiasi altra certificazione è sempre ben accetta, ma anche il passaparola funziona a meraviglia. E poi sta alla vostra abilità, creatività soprattutto nella parte di intrattenimento. Anche in questo caso la tariffa è oraria ed è variabile, sino a 15-20€ se saltuaria e con una preparazione certificata.


Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami