Home » Società » Scuola / Lavoro » 7 cose da fare prima di rientrare a scuola - Parte 2 di 2

7 cose da fare prima di rientrare a scuola

Parte 2 di "7 cose da fare prima di rientrare a scuola "

 

6. Scambiatevi i contatti

Soprattutto se vi siete conosciuti in una qualche località estiva, e di conseguenza i nuovi amici abitano molto lontani da voi, scambiatevi numero di telefono, contatto skype, e-mail e qualsiasi altro indirizzo possediate così da non perdere mai i contatti e magari trovarvi di nuovo l'anno successivo.

 

7. Dormite fino a tardi

Godetevi questi ultimi giorni di vacanza dormendo fino a tardi. Saranno troppe le mattine in cui la sveglia suonerà troppo presto per i vostri gusti. Rientrare a scuola non è semplice, ma per adesso non ci pensate e dormite!  

 

8. Organizzate una giornata dedicata ai film!

Scegliete un giorno della settimana, di qui all'inizio della scuola, da dedicare interamente ai film. Invitate i vostri amici e scegliete una serie di film che possono andar bene più o meno a tutti. Il divertimento sarà assicurato. 

 

9. Una bella mangiata notturna

Potete organizzarla con i vostri amici o fare un'improvvisata. Magari vi fermate a mangiare un panino di notte , quando uscite dalla discoteca. Oppure, preparate uno spuntino di mezzanotte in casa. In ogni caso sarà divertente.  

 

10. Dedicatevi un giorno intero allo shopping

Si, comprare vestiti solleva sempre l'umore. Prima di muovervi tra i negozi però, determinate un budget sennò rischiate di spendere troppo. Scegliete quelli migliori, acquistate qualcosa che si adatti alla stagione autunnale.

 

Qualche giorno prima di rientrare a scuola ovviamente dovrete assicurarvi di avere a vostra disposizione tutto il materiale che vi serve per riprendere alla grande il nuovo anno scolastico, senza rimpianti sull'estate appena trascorsa!

Di Claudia Lemmi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami