È l'ora di tornare a scuola: cosa metti nello zaino?
Oltre al “solito” diario, penne, astucci e cartoleria sfiziosa: ecco una selezione di trendyssime proposte!
Ci siamo, tornare sui banchi di scuola è pressoché alle porte. L'arrivo di settembre ci ricorda infatti che le vacanze sono (quasi) un ricordo ed è il momento di riprendere il “lavoro” di ogni giorno, quello che porta a sfide e confronti quotidiani con matematica, latino e scienze e, soprattutto, con i prof!
I calendari sono stati stilati da tempo e, regione dopo regione, tutti gli studenti del Bel Paese, riprenderanno posto nel proprio banco a partire da metà settembre. Se solo l'idea manda l'umore in frantumi e il primo istinto è quello di correre a gambe levate, ecco come rendere più... roseo il ritorno a scuola.
Uno zaino un po' diverso (magari da personalizzare con spillette, fiocchetti e scritte divertenti), un diario che ci rappresenti e che possa essere anche un po' un'agenda dove segnare le attività extrascolastiche, dei quaderni fantastici e penne coloratissime: ecco la nostra selezione in cartoleria, per rendere il back to school all'insegna del divertimento (o quasi!) e allontanare la nostalgia dei bagni in riva al mare...