Home » Società » Notizie Curiose » HB ring, per sentire in ogni momento il battito del cuore del proprio innamorato

HB ring, per sentire in ogni momento il battito del cuore del proprio innamorato

Rimanete sempre connessi al vostro innamorato grazie agli HB ring, gli anelli per sentire il battito del cuore in tempo reale!

HB ring, per sentire in ogni momento il battito del cuore del proprio innamorato

Avete voglia di stupire la vostra dolce metà con un regalo davvero romantico ma allo stesso tempo moderno e innovativo? HB ring, è ciò che stavate cercando! Non si tratta di un semplice anello, ma di un vero e proprio accessorio di ultima generazione hi-tech, che vi farà sentire il battito del vostro innamorato ogniqualvolta lo desideriate! Vediamo più da vicino come funziona e quali sono le sue principali caratteristiche!

Di cosa si tratta
Gli anelli rappresentano uno degli oggetti più romantici e tradizionali da regalare alla propria metà, per le occasioni speciali come un compleanno o altre festività, ma anche per dichiarare il proprio amore, quindi come anello di fidanzamento. L'azienda ceca The Touch, ha deciso di trasformare questo oggetto così antico in qualcosa decisamente al passo con i tempi. Ogni HB ring, infatti, presenta al suo interno tantissimi componenti, tra cui sensori, batteria, led e connettori di ricarica, che (come dice il nome stesso HB, Heart Beat) serviranno appunto per trasmettere e sentire i battiti del cuore della persona che lo indossa.

 

L'aspetto estetico non è di certo quello più tradizionale; per poter contenere tutti i suoi componenti di fatti ogni HB misura 12,1mm di fondo e 3,8mm di spessore, quindi non si tratta di anelli piccoli e delicati, ma di fascette particolarmente grandi, che conservano comunque la stessa eleganza e raffinatezza degli anelli più tradizionali.


Come funziona
Il funzionamento è molto semplice, basterà collegarlo via bluetooth allo smartphone tramite una apposita app da scaricare, in questo modo potrete sentire il battito del cuore della dolce metà in qualsiasi momento, anche se si trova dall'altra parte del mondo! Con un lieve tocco infatti l'anello comincerà a trasmettere delle piccole pulsazioni, contemporaneamente a delle vibrazioni e una leggera illuminazione di color rosso, che rappresenteranno appunto il battito del cuore in tempo reale, romantico no? Inoltre, ogni HB ring è progettato per durare circa 160 ore se tenuto in stand-by, garantendo così 14 ore di attivazione continua.

Costo e garanzia
Gli HB ring si vendono in coppia e direttamente sul sito dell'azienda che li produce; le versioni disponibili sono due: una in oro rosa rivestito da cristallo di zaffiro dal costo di 2.990 dollari e una più economica in acciaio inossidabile dal valore di 599 dollari. La differenza ovviamente sta nel materiale utilizzato per la realizzazione: mentre per il primo avrete una garanzia di 10 anni per il secondo ne avrete una di 2 anni.


Sono secoli che gli anelli rappresentano la connessione con l'altra persona e grazie a quest'invenzione di ultima generazione la connessione finalmente diventa reale! Ogni lontanza può essere annullata grazie a questi magici gioielli, per sentircsi sempre vicini ovunque vi troviate. Un motivo non da poco per decidere di farvi questo prezioso e particolare regalo!

Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami