Home » Società » Mondo » Eletta miss Facebook: Ginevra Leggeri

Eletta miss Facebook: Ginevra Leggeri

Lo scorso 12 luglio è stata eletta la prima miss Facebook, il social network più famoso in Italia e nel mondo. La miss è una bella diciottenne di Como, Ginevra Leggeri, che ha sbaragliato la concorrenza di ben 39 finaliste con il suo sorriso solare e il suo bel fisico da pin up.

Eletta miss Facebook: Ginevra Leggeri

Miss Facebook Ginevra Leggeri con Fabio Canino

La reginetta del social network che spopola tra i giovani e non solo, è una bella morettina di 18 anni proveniente da Como, Ginevra Leggeri è il suo nome e lo scorso 12 luglio è stata incoronata con il titolo di “Miss Facebook”. La prima edizione di questo innovativo concorso di bellezza si è tenuta a Roma nel parco acquatico ZooMarine, nel Miss Facebook Ginevra Leggeri a Miss Italia nel Mondoweek end del 10, 11 e 12 luglio, ed è stata presentata dal simpaticissimo Fabio Canino.

Ginevra Leggeri oltre a vincere la corona si è aggiudicata un bel viaggio in Portogallo e un contratto di campagna pubblicitaria.

La ragazza vive in Lombardia ma è figlia di genitori italo-thailandesi. La sua bellezza innegabile è un mix di mediterraneo e orientale, che emerge soprattutto dagli occhi leggermente a mandorla e dai lunghi e bei capelli scuri. Se non vi sembra un volto (o corpo) nuovo, l'avrete già vista in tv al concorso di bellezza Miss Italia nel Mondo 2008, dove rappresentava appunto la Thailandia e dove è arrivata tra le finaliste.

Miss Facebook Ginevra Leggeri, fronte e retro

Le ragazze che hanno partecipato al concorso erano 15.000, tutte naturalmente iscritte a Facebook, e provenivano dall’Italia, dalla Spagna e dalla Svizzera.

Tra le concorrenti c’era anche una ragazza piccolissima di soli 12 anni, naturalmente accompagnata dalla mamma, invece la più grande aveva 29 anni ed aveva già partecipato al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, arrivando tra le finaliste.

La gara si è svolta tramite le votazioni degli utenti iscritti al cliccatissimo sito che hanno votato la loro miss preferita fino ad arrivare a quaranta finaliste. Ginevra Leggeri la ragazza comasca che è stata eletta come la più bella di Facebook, ha battuto le 39 finaliste attraverso la somma dei voti espressi rispettivamente da una giuria di tecnici, dai visitatori del parco acquatico Zoomarine e dagli utenti stessi di Facebook.

Sfilata Miss Facebook

Per le dodici finaliste del concorso che non hanno vinto il titolo non è comunque andata male, infatti sono state fotografate per realizzare il calendario di Miss Facebook 2009. Gli scatti sono stati realizzati alcuni giorni dopo la fine del concorso, sempre presso lo Zoomarine di Roma, con lo sfondo degli animali presenti nel parco.

Inoltre, per le prime classificate sono stati messi in palio diversi premi tra cui un contratto come testimonial di un noto marchio commerciale, un ottimo risultato quindi.

Miss Facebook dietro le quinte

Adesso così anche Facebook, luogo d’incontro di moltissime persone, dove si ha la possibilità di conoscere nuovi amici, condividere fotografie, oppure semplicemente di rilassarsi con i simpatici test e giochini che ci offre questo popolare social network, ha la sua Miss Bellezza.

Non resta che continuare a visitare e cliccare Facebook e, chissà, magari la prossima Reginetta potreste essere proprio voi!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami