Home » Società » Mondo » L’addio di Gisele Bundchen: l’ultima sfilata in Brasile

L’addio di Gisele Bundchen: l’ultima sfilata in Brasile

Gisele Bundchen, top model brasiliana, ha detto addio al mondo delle sfilate. In Brasile, durante la Sao Paulo Fashion week, ha cavalcato la passerella per la sua ultima volta

L’addio di Gisele Bundchen: l’ultima sfilata in Brasile

In molti non riescono ancora a crederci ma la notizia che Gisele Bundchen ha detto addio al mondo delle passerelle è assolutamente vera. Nei mesi scorsi sono stati molti i rumors in merito, fino a qualche settimana fa, quando a confermarlo è stata la stessa top model brasiliana.

Oggi ha 34 anni, è al top della forma e, nonostante qualche accusa sul suo aspetto fisico, in particolar modo il naso di Gisele Bundchen che, per dei cosiddetti esperti è sempre stato brutto e fuori luogo, molte donne vorrebbero essere come lei, con quel corpo così slanciato, quello sguardo magnetico e quei capelli ondulati strepitosi.

La modella ha annunciato che è tempo di finirla perché «è stato il mio corpo a chiedermi di smettere». La dichiarazione è apparsa a molti piuttosto strana, perché a guardare il fisico di Gisele verrebbe da pensare che potrebbe sfilare tranquillamente e senza problemi per altri 20 anni.


In effetti, la bella brasiliana, figlia di genitori tedeschi, calca le passerelle da quando ha compiuto 14 anni. Scoperta in un fast food di San Paolo, ha iniziato a fare l’indossatrice, vincendo anche il concorso Elite Model Look. Ha partecipato a diverse edizioni del calendario Pirelli e ha sfilato per le più importanti maison del mondo, tra cui Valentino e Dolce&Gabbana. È stata per molti anni uno degli angeli di Victoria’s Secret.Da giovane ha avuto un’importante storia con Leonardo DiCaprio ma poco dopo la rottura con il brillante attore, Gisele conosce il suo futuro marito: Tom Brady. Si sposano nel 2009 e ad oggi hanno due bambini, Vivian e Benjamin, di 5 e 2 anni.


Proprio alla sua famiglia deve tutto a e questa vuole dedicarsi ancor di più. Ha rivelato: «Sono grata che a 14 anni mi è stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata».


A tal proposito, Gisele ha sfilato per l’ultima volta per la maison Colcci. In passerella ha presentato tre cambi di look. L’ultimo in particolare è stato molto casual e sulla sua maglietta bianca è stata stampata una foto che la ritrae in una posizione di yoga. Anche le altre modelle in passerella, per il saluto finale, hanno indossato dei crop top con il volto della bellissima Gisele Bundchen.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami