Home » Società » Gossip » Will Smith turista in incognito a Firenze e Pisa

Will Smith turista in incognito a Firenze e Pisa

L'attore americano gira per le due città come un comune turista. Le sue foto, postate sul profilo Facebook, fanno il boom di "like"

Will Smith turista in incognito a Firenze e Pisa

Che fatica essere Will Smith! L’attore sembra non star fermo un minuto. Negli ultimi giorni, anzi, si è lanciato in un instancabile tour in Europa. E tra le tappe ha deciso di mettere anche due città toscane, Firenze e Pisa. Come un turista qualsiasi, l’artista hollywoodiano si è scattato un selfie a pochi passi dalla torre pendente. Poi l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook, che vanta 69 milioni di “like”. Il risultato? 620 mila “mi piace” per la foto del capoluogo toscano, oltre 3 milioni per quella di piazza del Duomo.

La notizia che Smith fosse in Italia ha fatto impazzire i suoi fan, tanto che molti si sono messi sulle sue tracce, sperando di replicare il selfie accanto a lui. Non era certo facile da riconoscere, però. Ha infatti mantenuto un basso profilo, girando da solo (la famiglia è rimasta a casa), ma soprattutto con il tipico look da turista – con tanto di canotta.

L’attore sembra rimasto addirittura incantato da Firenze. Con una foto alla vista della città ha commentato: «First time in Florence, Italy. Wow !». Nella foto a Pisa, invece, ha scherzato: «Selfie with the leaning tower of Pisa. I am Anthony Bourdain», riferendosi al celebre cuoco e tv-star che ha girato il mondo alla ricerca di buoni ristoranti.

Ma non vi illudete: l’instancabile Will Smith è già ripartito alla volta di Ibiza. Prima di far tappa in Toscana, l’attore era stato in Svizzera per il concerto dell’amico dj Calvin Harris.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami