Home » Società » Gossip » Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme?

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme?

Tra gli interrogativi del momento ce n’è uno che tormenta il grande pubblico del piccolo schermo: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme? Vediamoci chiaro…

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme?

Sette anni, quasi otto a dirla tutta, di amore, passione e… litigi. Già, perché la coppia Puccini-Preziosi ha raggiunto in breve tempo l’apice dell’amore per poi perdersi in tradimenti (di lui) e sofferenze (di lei). La rottura risale a qualche mese fa quando, secondo alcune autorevoli fonti di gossip, i due hanno inscenato una litigata da record in pubblico. Alessandro Preziosi, violento e abbondantemente arrabbiato, si scaglia contro la fragile Vittoria Puccini strattonandola e aggredendola. Tutto questo è addirittura avvenuto alla luce del giorno. Chi se l’aspettava tanta foga? Sta di fatto che da quel momento la coppia si separa. La causa? Lui dice il lavoro ma sappiamo bene che alla base c’erano dei tradimenti.Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme

Vittoria, che nel frattempo ha avuto da lui la piccola Elena (5 anni), ha sopportato e chiuso gli occhi dinanzi le malefatte del compagno. Ha sempre sfoggiato il suo miglior e innocente sorriso, è sempre apparsa più bella che mai nascondendo, evidentemente, le lacrime.

Dopo la rottura, la Puccini però si lascia andare. Si mostra in pubblico in compagnia di Claudio Santamaria, un collega di lavoro, un attore italiano di spicco nel panorama nazionale. Con lui ha una storia che (pare) duri tutt’oggi.

E Preziosi? Bella domanda! Preziosi, secondo voci vicine all’attore, pare essere molto geloso, così geloso della nuova liaison da tornare all’attacco. Che abbia limato il suo carattere così irruento per riconquistare la dolce Vittoria? Può darsi, sta di fatto che la coppia Preziosi-Puccini è stata avvistata a largo di Ponza qualche giorno fa in atteggiamenti piuttosto passionali. Abbracci, sguardi dolci, attenzioni che da un po’ i due non si riservavano più fanno da sfondo ad un amore che potrebbe sbocciare nuovamente.
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insiemePreziosi ha ammesso durante un’intervista recentissima per Vanity Fair che è “una persona fisica ed espansiva. Basta che saluti un'amica all'aeroporto e scrivono che è la mia nuova fidanzata, ma io sono abituato a comunicare con il corpo, è un modo di essere”. Forse ha ragione, i paparazzi scattano un istante che, se mal contestualizzato, può far scatenare un putiferio. O forse si sta solo giustificando nel vano tentativo di darla a bere a chi la verità non la sa del tutto. Ad ogni modo è noto ai più che due anni fa l’attore napoletano sia stato ”beccato” in compagnia di una giovane donzella (leggi l’amante). Il tradimento ha suscitato indignazione tra i fans della coppia Preziosi-Puccini ed è stato sbattuto in prima pagina sul muso di Vittoria. Come poter continuare una storia così? Una storia che in molti sognavano con il lieto fine, una storia che ricalcava le puntate della fiction “Elisa di Rivombrosa”, una storia che sarebbe dovuta culminare nel matrimonio. A proposito di matrimonio Preziosi aggiunge “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo". Sarà ma quegli scatti “preziosi” che li immortalano dolci e in atteggiamenti più che amichevoli lasciano ben sperare.
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi stanno ancora insieme
Forse sono insieme per l’amore che li lega alla piccola Elena o forse, per davvero, sentono nuovamente l’antica fiamma della passione. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare nuovi risvolti. A proposito, come avrà preso questi dolci scatti Santamaria?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami