Home » Società » Gossip » Quaranta e non dimostrarli: ecco i segreti delle vip classe 1975 - Parte 1 di 3

Quaranta e non dimostrarli: ecco i segreti delle vip classe 1975

Quest'anno numerose celebs soffieranno su 40 candeline. E sono tutte belle e in formissima! Qual è il loro segreto? Ce lo hanno svelato...

Quaranta e non dimostrarli: ecco i segreti delle vip classe 1975

Classe 1975, ovvero con gli “anta” alle porte. Nel mondo patinato del jet set sono tante le star che soffieranno sulle fatidiche quaranta candeline nel 2015. Ma oltre alla classe che si sa non è acqua, le belle del firmamento hollywoodiano pare abbiano in comune l'elisir di eterna giovinezza. Che, tradotto in pratica, significa passaggi dal chirurgo, cosmetici e trattamenti a cinque stelle, ore e ore di palestra e dieta “sana”. Ma non sempre è “solo” questo. Molte di loro hanno un piccolo trucchetto, un segreto che ha permesso loro di dare una marcia in più alla generosità di Madre Natura. Scopriamolo insieme!

Rimedi naturali per Drew e Charlize
Ad aprire le danze dei compleanni celebri del 2015 è Drew Barrymore che spegnerà 40 candeline il 22 febbraio. Alla sua terza candidatura ai Razzie Awards come peggior attrice non protagonista, la simpatica statunitense brilla comunque di luce propria. «Una pelle perfetta come la mia? Adoro i segreti della nonna, quindi non mi faccio mancare impacchi quotidiani a base di camomilla: a fine serata, vi immergo del cotone e, dopo essermi ben struccata, tampono la pelle “stanca”. Un vero toccasana!»

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami