Home » Società » Gossip » Luca Toni e Marta Cecchetto in vacanza a Porto Cervo

Luca Toni e Marta Cecchetto in vacanza a Porto Cervo

Il calciatore Luca Toni e la modella Marta Cecchetto, che ormai fanno coppia fissa da circa dodici anni, sono stati sorpresi dai paparazzi mentre trascorrevano le vacanze nella splendida Porto Cervo, in Sardegna. Così sono state definitivamente smentite le voci di una presunta crisi fra i due.

Luca Toni e Marta Cecchetto a Porto Cervo
L’attaccante del Bayern Monaco e la modella Marta Cecchetto qualche giorno fa sono stati fotografati dai paparazzi mentre trascorrevano alcuni giorni di relax nella splendida Porto Cervo a bordo di un lussuoso yatch.
Dopo la delusione della Confederation Cup in Sud Africa il bel Luca Toni, calciatore della Nazionale italiana, ha così deciso di dedicare un pò di tempo a se stesso in compagnia della sua dolce metà.
Oltretutto Luca Toni ha bisogno di molto relax perché al rientro lo aspetta una dura preparazione con il nuovo allenatore del Bayer Monaco, Louis Van Gaal.

Nelle foto scattate dai paparazzi, non mancano momenti di dolci effusioni tra la coppia, e così sono state smentite le presunte voci che Toni e la Cecchetto fossero in crisi.
Nelle limpidissime acque della Sardegna i due piccioncini si sono rinfrescati e poi dopo una bella doccia, Marta ha sistemato con cura il telo da bagno e si è sdraiata insieme al bel calciatore abbandonandosi a tenere coccole.

Luca Toni e Marta Cecchetto stanno insieme da circa dodici anni, un amore quindi che dura da qualche tempo ed è ben saldo nonostante le voci di un loro allontanamento.
Anzi Luca Toni ha dichiarato al settimanale Chi, che lui e Marta vivono lontani per motivi di lavoro, ma nonostante ciò la loro relazione va benissimo, a gonfie vele ed anzi entro il 2009 convoleranno a nozze.

Vacanze a Porto Cervo di Marta Cecchetto e Luca Toni

Poi la rossa top model ha confermato quanto detto dal suo bel Luca ed ha aggiunto che anche l’arrivo di un bel bebè non sarebbe sgradito, anzi …. chissà se la magia della splendida cornice di Porto Cervo non li aiuti a realizzare i loro sogni.

Marta Cecchetto e Luca Toni si sono conosciuti quando ancora entrambi non erano molto famosi, infatti, Luca faceva il militare e giocava in una squadra di periferia, e Marta sfilava come modella ma non era molto conosciuta, poi è arrivato il successo per entrambi. Marta Cecchetto modella dello spot dell'Aperol
Lei ha acquistato maggior fama grazie al famoso spot dell’Aperol e poi per la partecipazione al festival di Sanremo.
Adesso la bella modella sta vivendo un buon momento professionale, a conferma di ciò la notizia che è stata pure scelta come testimonial per una campagna della regione Toscana, al posto della venere nera Naomi Campbell, beh sarà di certo stata una bella soddisfazione superare la top model per eccellenza.

Luca Toni ha recentemente dichiarato alla rivista Chi che sente molto la nostalgia del Belpaese e vorrebbe tornare a giocare in Italia per prepararsi al meglio per il mondiale del 2010, e passare più tempo così con la sua bella fidanzata.

E noi gli auguriamo davvero che Luca Toni e Marta Cecchetto realizzino presto il loro sogno di una felice vita insieme.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS