Home » Società » Gossip » Uma Thurman e Quentin Tarantino, da colleghi ad amanti

Uma Thurman e Quentin Tarantino, da colleghi ad amanti

Qualcuno dice che, in fondo, erano innamorati da sempre. Solo da qualche settimana, però, sono usciti allo scoperto, dimostrando di poter essere una coppia non solo sul set, ma anche nella vita

Uma Thurman e Quentin Tarantino, da colleghi ad amanti

Da musa ad amante il passo è breve. Sembra che la scintilla, alla fine, sia scattata anche tra Uma Thurman e Quentin Tarantino, da anni legati da un rapporto di lavoro. L’attrice aveva cominciato a collaborare con il regista nel 1994, quando fu scelta come femme fatale per “Pulp fiction”. A distanza di vent’anni, sembra che si siano finalmente decisi a trasformare la loro infatuazione professionale in storia d’amore. Dopo che sono stati adocchiati in atteggiamenti intimi sul tappeto rosso del festival di Cannes, i tabloid li danno ormai per coppia confermata.

Per i due non si tratta certo di primo amore. La Thurman, 44 anni, è stata sposata con Gary Oldman dal ’90 al ’92, con Ethan Hawke, invece, dal ’98 al 2005. I due hanno anche avuto due figli, Maya Ray e Levon Roan. Il regista Tarantino, invece, non si è mai sposato, ma la lista di attrici che ha sedotto è lunga: da Mira Sorvino a Allison Anders, Sofia Coppola, Julie Dreyfus, Didem Erol e Margaret Cho. Nonostante si parlasse da anni di una possibile relazione tra Uma e Quentin, i due hanno sempre smentito, spiegando che il loro era un rapporto di stima e amore platonico.


Uma Thurman e Quentin Tarantino non sono certo pionieri. È lunga la lista di registi che, nel dirigere bellissime o talentuose attrici, sono finiti tra le loro braccia. Una delle coppie storiche che si sono formate sul set è composta da Helena Bonham Carter e Tim Burton. Ma ci sono anche la modella Milla Jovovich e Paul Anderson (l’amore è sbocciato sul set di Resident Evil), gli ex Woody Allen e Mia Farrow, Kate Beckinsale e Len Wiseman, Robin Wright e Sean Penn. E ancora, amori da set italiani: Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, Giulietta Masina e Federico Fellini, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì e Nicoletta Braschi e Roberto Benigni. Più “sfascia famiglie” invece la semplice scappatella con il regista. L’ultima a Hollywood è stata quella di Kristen Stewart e Rupert Sanders – che si sono conosciuti sul set di “Biancaneve e il cacciatore”.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami