Home » Società » Gossip » Da Kelly Preston a Amal Alamuddin, tutte le donne di Clooney

Da Kelly Preston a Amal Alamuddin, tutte le donne di Clooney

Da Kelly Preston ad Amal Alamuddin, George Clooney ne ha sfoggiate di donne al suo fianco. Riuscirà la neo arrivata a superare la crisi del... secondo anno?

Da Kelly Preston a Amal Alamuddin, tutte le donne di Clooney

Tutto ebbe inizio nel 1987 quando, pizzicato dai flash con Kelly Preston (poi moglie di John Travolta e colei che gli regalò l'inseparabile maialino Max), George Clooney aprì le danze sulla sua vita privata. Poi è stata la volta di Talia Balsam, sposata nel 1989, lasciata nel 1993 e unica donna riuscita a portarlo all'altare seppur officiato da un Elvis a Las Vegas. A seguire poi brevi relazioni, colpi di fulmine per studentesse francesi (Celine Balitran), presunti flirt come quelli con Krista Allen e Renée Zellweger, passando per la cameriera-modella Sarah Larson, la nostrana Elisabetta Canalis e la bionda prezzemolina della tv Usa, l'ex wrestler Stacy Keibler (ormai felicemente sposata con Jared Pored e, pare, in attesa del primo figlio). E, dopo qualche mese di pausa-gossip nel quale il toto-nuova fiamma è caduto sulla modella croata Monika Jakisi, ora è la volta della giovane avvocato Amal Alamuddin già immortalata con un vistoso anello di “fidanzamento” all'anulare sinistro.


La (misteriosa) crisi del secondo anno

Quello che salta all'occhio nelle vicende amorose del tenebroso Clooney è però una strana somiglianza di iter, evidente soprattutto per le ultime ufficializzate tre dolci metà, Sarah Larson, Elisabetta Canalis e Stacy Keibler: amore gossippato, red carpet con bacini e sguardi d'intesa, gita in moto sul lago di Como, crisi, separazione. Il tutto nell'arco di due anni o poco più. Si è parlato di “contratto” (ipotizzando anche cifre da capogiro a mo' di stipendio mensile), strategie mediatiche e gusti sessuali alternativi... pettegolezzi che hanno lasciato e lasciano il bel George totalmente indifferente e pronto a glissare sulle domande troppo dirette.

E ora è arrivata Amal Alamuddin

I due si frequenterebbero, per la verità, dallo scorso febbraio, quando Amal avrebbe accompagnato il regista del Kentucky alla Casa Bianca per una proiezione speciale di “The Monuments Men”, scatenando il più classico dei gossip. Ora George, che non fa più mistero della sua relazione con Amal, ha deciso di portare con sé la giovane libanese prima in un safari in Tanzania e poi in una vacanza a cinque stelle alle Seychelles. Si parla di progetti importanti tra i due e alla soglia delle 53 primavere (che compirà il prossimo 6 maggio), tutto lascerebbe pensare che Mr Nespresso stia cedendo alla tentazione di mettere su famiglia. Resisterà?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  george clooney  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami