Home » Società » Gossip » Topless estate 2009

Topless estate 2009

Anche questa estate sta volgendo al termine nonostante le temperature siano ancora molto calde, ma a surriscaldare le giornate estive non sono stati solamente i gradi del termometro, ma anche i tanti topless sfoggiati nelle nostre spiagge dalle vip italiane e straniere.

Topless estate 2009

Vacanze bollenti anche questa estate per conduttrici televisive, attrici, vallette, e modelle, che come ogni anno si sono lasciate andare mostrandosi come mamma le ha fatte.

Molte donne dello spettacolo nonostante il tanto chiacchierato topless fosse stato dichiarato per quest’anno out, ossia fuori moda, non hanno saputo rinunciarvi.

Tra le donne di spettacolo nostrane a mostrare un topless niente male è stata Adriana Volpe che, in forma smagliante a trentasei anni, al largo di Porto Cervo ha improvvisato un piacevole strip per il suo maritino, l'imprenditore Roberto Parli.

Marta Cecchetto, fidanzata storica del calciatore Luca Toni, per rimediare agli scatti fatti qualche tempo fa al suo lato B non in perfetta forma, ha mostrato un seno che le ha fatto recuperare punti nella scalata al miglior topless dell’estate.


Mentre Cristina Parodi, la bella giornalista del Tg5, è rimasta a seno scoperto per colpa di un  reggiseno birichino: mentre si trovava nelle spiagge di Formentera, insieme alla famiglia, a prendere il sole, i lacci già allentati del bikini superiore si sono slacciati e il reggiseno è caduto lasciando il suo decolleté scoperto preda dei paparazzi che non aspettavano altro. Cristina, come tutti gli anni, è in forma perfetta, tutto merito, come lei stessa ha dichiarato, dell’esercizio fisico.

 

A mostrare le proprie grazie regalando flash ai paparazzi è stata anche Patrizia Pellegrino che si trovava nella bella Ischia per il Global Film Fest. Sola soletta senza il marito, Patrizia anche quest’anno ha sfoggiato un topless  da teenager.

Ma non è la sola ad avere un fisico da ragazzina, anche la cinquantenne Rita Rusic ha regalato ai fotografi un topless generoso e in forma, tanto quasi da fare invidia alle ventenni.

Anche Kasia Smutniak, la moglie del muscoloso Pietro Taricone, storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello, mentre si trovava in vacanza nella bellissima isola di Pantelleria ha esibito un topless perfetto, sotto la supervisione del marito.


Nella sfilata dei topless dell’estate 2009 non potevamo dimenticare di citare quello abbondante e generoso della bella conduttrice Alessia Marcuzzi che dopo le fatiche del Grande Fratello si è rilassata sull’isola di Formentera, godendosi un periodo di tutto relax lontana da pettegolezzi vari che le attribuiscono continuamente flirt.

Non solo le vip italiane ma anche le star internazionali si sono godute il relax regalato dal mare e dal sole, mostrandosi in versione nature, per scrollarsi di dosso tutto lo stress accumulato durante l’inverno.

Tra queste c'è Kate Moss, che continua ad essere al top del successo e della forma. Da una lussuosa barca al largo di Saint Tropez è stata fotografata in compagnia di amici, dopo aver fatto un bel bagno rinfrescante. La richiestissima modella è solita mostrarsi in topless senza problemi d'estate e in effetti non si può certo dire che non possa permetterselo. Il suo fisico asciutto e un po' spigoloso può piacere o no, ma rimane innegabile la sua bellezza.

 

Anche la modella Alena Seredova, ormai italiana d'adozione da quando è la compagna di Gigi Buffon, il portiere della Nazionale, si è svelata in tutta la sua statuaria bellezza. Pur avendo già avuto un figlio ed essendo in attesa del secondo, il suo decolleté non sembra minimamente averne sofferto, anzi risulta soltanto dolcemente ammorbidita dalla gravidanza, ma è davvero molto in forma.

Invece la cantante inglese Lily Allen, attualmente impegnata in un tour mondiale, è stata paparazzata mentre si trovava in barca al largo di Antibes, nel sud della Francia. Pur non avendo un fisico perfetto da modella la ventiquattrenne non ha rinunciato a scoprire il seno, per prendere il sole e fare il bagno, dimostrando di non avere più problemi a mostrarsi e di essere finalmente a proprio agio con il suo corpo.

 

Così perlomeno, lontane dai trucchi fotografici, in versione reale e con qualche difettuccio qui e là, anche le vip sono più umane, reali e di conseguenza più simpatiche anche a noi donne.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI