Home » Società » Gossip » Tom Cruise divorzia

Tom Cruise divorzia

E' ufficiale, Katie Holmes ha chiesto il divorzio, per Tom Cruise è il terzo matrimonio che finisce in fumo e così si scatena il gossip.

Un modo di dire comune è 'non c'è il due senza il tre' e per Tom Cruise questo è valido per i matrimoni e anche per i divorzi. Notizia sembrata prima un gossip di fine Giugno, ma in questi giorni ormai ufficiale che Katie Holmes ha chiesto il divorzio...esatto, la terza signora Cruise tramite il suo avvocato ha presentato istanza di divorzio. Diciamo che non è un grande festeggiamento per lo splendido cinquantenne (ha compiuto gli anni il 3 Luglio) ancora ricordato eroe dell'aria in Top Gun. Ma cosa succede ad una delle coppie che sembrava aver conquistato tutto il mondo dello spettacolo? Nozze da favola tra l'altro celebrate in Italia, una figlia diventata già a pochissimi mesi famosa, una babyvip, successo e grande influenza nel mondo dello star system per lui e successo per lei, eppure, dopo sei anni anche la coppia Holmes/Cruise scoppia.


Tom Cruise, nato Thomas Cruise Mapother IV, ha avuto una vita sentimentale intensa, ovviamente parliamo di quella ufficiale, quando giovane, dopo il successo di 'Top Gun' del 1985, si sposò due anni dopo con l'attrice Mimi Rogers ma non senza avere relazioni precedenti sempre con donne più mature di lui come Rebecca De Mornay e Cher. Matrimonio durato ufficialmente sino alla fine del 1990, praticamente tre settimane prima di sposare la bella Nicole Kidman, conosciuta lo stesso anno sul set del film 'Giorni di tuono'.
Amore urlato al mondo, due bellissimi che coronavano un sogno di molte donne e di molti uomini. Una unione che sembrava indissolubile e che invece dieci anni dopo, nonostante anche l'adozione di due figli si concluse con una separazione dolorosa, la Kidman apparve sempre quella più provata mentre Cruise trovò consolazione nelle braccia di Penelope Cruz, conosciuta sul set di 'Vanilla Sky'...ma nonostante tre anni di relazione, non coronarono con un matrimonio perché nel 2005 incontra Katie Holmes. Prima di sposarsi ha avuto una bambina, Suri, nel 2006, presente alle nozze da favola celebrate in un castello fuori Roma alla fine dello stesso anno. Addirittura al Letterman Show si mise a saltare sulla sedia gridando a tutti che quella era la donna della sua vita.


Teoria del tradimento
Ma cosa è mai successo? All'anteprima di Rock of Ages, suo ultimo film dove interpreta una rockstar con tanto di capello lungo, tatuaggi e una aggressività simile all'indimenticato Michael Hutchence degli INXS, si è presentato da solo. Le voci dicono che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le foto esplicite di Tom circondato da bellissime modelle che alla Holmes non sono per niente piaciute ma non si tratta solo di foto, sembra che l'attore americano sia un vero latin lover e che non si lasci scappare nessuna occasione.


Teoria Scientology
Non credete al tradimento? Ne esiste un altra di teoria che è la sua militanza in Scientology la cui adesione risale al suo primo matrimonio, una setta che anche in America ha avuto diverse difficoltà legali, ma in cui Tom sembra aver trovato la sua dimensione che sembra si sia scontrata con la decisione della Holmes di uscire da questa affiliazione.

Teoria del contratto
Se anche la motivazione religiosa non vi soddisfa ne esiste anche una terza che presuppone un contratto di matrimonio, non un contratto pre-matrimoniale, ma una vera e propria stesura dove si è stabilito che questo matrimonio era a scadenza e il perché di questa scelta (come si dice abbia fatto George Clooney con la Canalis) va a finire nell'immaginario di una omosessualità da nascondere... secondo voi potrebbe essere vero?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  tom cruise  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami