Home » Società » Gossip » Charlize Theron e Sean Penn: crisi o amore finito? - Parte 1 di 2

Charlize Theron e Sean Penn: crisi o amore finito?

Dopo un anno e mezzo d'amore (e molti di più di amicizia), i due attori si sarebbero detti addio

Charlize Theron e Sean Penn: crisi o amore finito?

Da qualche settimana rumor insistenti sostenevano aria di crisi ma il notizione è stato dato per certo da Us Weekly, secondo cui il doppio premio Oscar e la splendida attrice sudafricana avrebbero posto fine alla loro relazione, in corso da un anno e mezzo. Il tabloid americano sostiene che sarebbe stata Charlize Theron a dire addio a Sean Penn, decisione maturata dopo aver presenziato il Festival di Cannes 2015.

Impossibile non ricordarli sul red carpet della croisette in occasione della presentazione, nella seconda giornata, di Mad Max: Fury Road, mano nella mano, a favore dei fotografi, scambiarsi sguardi compici e sorrisi. Epppure sembrerebbe così. I fan, che ormai aspettavano solo le nozze con cicogna a seguire, devono – almeno per ora –mettersi l'animo in pace.

La conferma da fonti vicine alla coppia
A sostenere la crisi sarebbero alcuni beninformati vicino alla coppia anche se il portavoce dei due attori, non ha commentato la notizia. A fare il primo passo sarebbe stata la Theron: lei a Hollywood, lui a Malibu (la villa in vendita nei mesi scorsi, è stata da poco ritirata dal mercato), i due vivrebbero già separati da un po'.

 

Scatenando ipotesi e pettegolezzi, Sean e Charlize si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro pluriennale amicizia si è trasformata piano piano in una relazione d’amore, ufficializzata solo un anno dopo, in occasione del rientro da un romanticissimo viaggio a Parigi. L'ultima apparizione ufficiale insieme? Lo scorso 16 maggio, a Vienna, in occasione del Life Ball, uno degli eventi benefici a sostegno della lotta all'AIDS più importanti del mondo.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  charlize theron  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami