Home » Società » Gossip » Il successo di Pippa Middleton

Il successo di Pippa Middleton

Giovane, bella, sensuale e con tanta voglia di emergere: ecco le caratteristiche che han portato alla ribalta della cronaca rosa la royal sister Filippa.

Il successo di Pippa Middleton

Se soltanto il mese scorso vi avessero chiesto se Kate Middleton avesse una sorella, di sicuro in pochi avrebbero saputo rispondere. Oggi invece tutti parlano di lei, da ragazza quasi sconosciuta è diventata famosa in tutto il mondo: Philippa Middleton, detta Pippa, la sorella minore di Kate.
Il motivo di tutto questo successo è sicuramente dovuto al matrimonio reale di William e Kate, di cui Pippa è stata damigella d’onore, e grazie al quale ha potuto far sfoggio della sua bellezza davanti alle telecamere e agli occhi di tutti. Quel giorno di certo l’attenzione era giustamente incentrata sui due sposini, ma dicono che la ragazza abbia “giocato sporco”, mettendosi in risalto anche più del dovuto. Il vestito di Pippa per il matriminio era bianco lungo da sirena, con una fila di bottoni sul retro ad esaltare la curvatura della schiena, la vita sottile ed i fianchi rotondi, scollatura morbida sul davanti, portato con capelli lunghi naturalmente mossi e un bel sorriso aperto sulle labbra: come poteva passare inosservata?

I più maliziosi (o i più informati?) dicono che anche questa sia una mossa ben studiata da mamma Carol, che dopo aver sistemato egregiamente la figlia maggiore Kate, voglia ora impiegare le sue energie per fare altrettanto con la sorella 27enne.
Non è finita qui, infatti per la festa matrimoniale della sera, l'abito da party di Pippa ha lasciato tutti a bocca aperta: sempre d'atelier McQueen come il precedente, lungo e verde smeraldo, con spalline larghe e drappeggiato sul davanti con un decoro gioiello luminoso e una scollatura decisamente audace.

Pippa Middleton

Pippa MiddletonTutto ciò l’ha portata alla ribalta e i giornali fanno a gara per avere sue foto; dal canto suo la famiglia la vuole lanciare, ma incontra non poche difficoltà, poiché Philippa sembra essere decisamente meno posata della sorella maggiore.
Immagini del passato della bella Middleton, tornate oggi sui tabloid, la ritraggono in reggiseno e gonna che si lascia andare a balli scatenati con un amico, con un succinto vestitino bianco durante una festa studentesca, e addirittura c’è un topless di Pippa rubato durante una vacanza ad Ibiza di qualche anno fa con Kate e William. Niente di esageratamente sconvolgente, però forse atteggiamenti poco graditi alla puritana casa reale, tanto che sembra che una foto più compromettente sia stata fatta letteralmente sparire dal web e dagli archivi giornalistici britannici.

Topless Pippa Middleton

Pippa Middleton

I sostenitori della bella ragazza continuano a salire.
La parte maschile ne apprezza le curve, tanto da creare sul social network Facebook un goliardico gruppo che celebra il fondoschiena di Pippa, ironicamente chiamato Pippa Middleton Ass Appreciation Society, completo di foto, gadget e ben più di 200.000 fan.
La parte femminile ammira lo stile innato della royal sister, che riesce a vestirsi bene anche con abiti a prezzi abbordabili, accessibili alla maggior parte delle ragazze della sua età, diventando così un’icona di stile.

Pippa Middleton e fidanzatoLa sensuale Pippa, il cui diminutivo solo da noi suscita ilarità, sembra che per ora si lasci ammirare senza dir niente. Ha ricevuto l’appellativo di “Her Royal Hotness”, ma continua il suo lavoro di organizzatrice di eventi e soprattutto porta avanti la sua relazione con Alexander Guy Rushworth Loudon, trentenne figlio di un finanziere, nonché noto playboy dell’aristocrazia londinese.
Le chiacchiere sulla sua possibile simpatia con il principino Harry, che sembra l’abbia ammirata durante tutto il matrimonio, si fanno insistenti, ma forse sono più speranze di chi ama il gossip che realtà.
Le belle Kate e Philippa, le Wisteria sisters (sorelle glicine, come vengono definite in UK, ovvero arrampicatrici sociali), rimangono sotto l’attenzione di tutti, attendiamo per vedere dove porterà la scalata della nostra Pippa.

Topless Pippa Middleton

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami