Home » Società » Gossip » Amore tra Stefano e Giulia di Amici 10

Amore tra Stefano e Giulia di Amici 10

Un fatidico bacio durante una coreografia di danza ad Amici 2011 il famoso talent show di Maria De Filippi toglie ogni dubbio sulla love story tra Stefano De Martino, ballerino professionista, ex concorrente dell’edizione passata e Giulia Pauselli ballerina concorrente di quest’anno. Scopriamone di più!

Galeotta fu una coreografia... Si potrebbe dire ma pare che già tra il ballerino professionista Stefano De Martino e Giulia Pauselli,  la bella ballerina attuale allieva dell’edizione 2011 di Amici, stava nascendo qualcosa di tenero.

Stefano e Giulia di Amici stanno insieme
Stefano De Martino ha partecipato alla scorsa edizione di Amici ed è rimasto in trasmissione come ballerino professionista, era fino a poco tempo fa il fidanzato di Emma Marrone, anche lei allieva come cantante e vincitrice della scorsa edizione di Amici, ma da qualche tempo si susseguivano delle voci di una crisi fra i due fino a che è arrivata pochi giorni fa la conferma ufficiale da parte dell’indiscusso re del gossip Alfonso Signorini che durante una puntata di Verissimo ha confermato la fine della storia tra Emma e Stefano e il flirt tra Stefano e Giulia.

Flirt tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli di Amici
E’ di poche settimane fa la dichiarazione di Stefano alla rivista “Visto” in cui si evince la rottura con Emma “Lei non mi faceva più batter il cuore - Nell'ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani.”
Tornando alla “celebre” e “indiziata” coreografia a quanto pare prevedeva un piccolo bacio di pochissimi secondi invece Stefano e Giulia si sono scambiati un lungo bacio appassionato tanto da ufficializzare in diretta il loro amore e il loro trasporto.
Prima di questo bacio alle voci insistenti che attribuivano a Giulia la colpa della fine della storia tra Stefano ed Emma, lui aveva sempre riposto negativamente “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi" .

Fine della storia tra Stefano e Emma
E dall’altra parte invece a Emma le voci del gossip attribuivano un presunto flirt con Kekko, Francesco Silvestre, cantante leader dei Modà suo compagno di viaggio durante l’avventura di Sanremo 2011, non confermato dalla cantante che durante una recente intervista alla “La vita in diretta” capitanata da Mara Venier, ha dichiarato di essere single e in cerca di una persona speciale con cui formare una famiglia e avere dei bambini.

Se però il flirt tra Emma e il cantante dei Modà non è veritiero quello tra Stefano e Giulia è stato apertamente confermato in diretta …. E naturalmente a noi non resta che dire che se son rose fioriranno!!!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami