Home » Società » Gossip » Come trascorre il giorno di San Valentino Kate Middleton?

Come trascorre il giorno di San Valentino Kate Middleton?

E' una giornata di doveri reali per la bella duchessa e la serata sarà senza il marito che si trova all'estero per una visita ufficiale.

Come trascorre il giorno di San Valentino Kate Middleton?

Come trascorre il giorno di San Valentino Kate Middleton? Gli amanti del gossip e non solo, sono curiosi di sapere cosa fa e farà questa sera la Duchessa di Cambridge, ma se si immaginano qualcosa di speciale, purtroppo ne rimarranno delusi. La giornata del 14 febbraio 2014, per la mamma del Royal Baby, è una giornata di doveri reali e la serata sarà probabilmente una tranquilla sera da trascorrere solamente con il suo bambino perché il Principe William è all'estero per un viaggio di lavoro.

Visita ufficiale in mattinata
Quindi Kate oggi, seguendo i suoi doveri di futura regina ha partecipato all'inaugurazione di un nuovo laboratorio artistico alla Northolt High School a Londra, questo grazie all'associazione Art Room, di cui è madrina, che promuove nelle scuole l'arte come strumento di educazione e soprattutto di terapia per i giovani in difficoltà. E' la sua seconda uscita ufficiale dall'inizio di quest'anno, dopo la partecipazione al Gala della National Portrait Gallery, il secondo museo per importanza di Londra.



Outfit
La Duchessa di Cambridge si è presentata più bella che mai, ancora con qualche traccia dell'abbronzatura della piccola vacanza fatta ai Caraibi col piccolo George, in un abito blu acceso che fa risaltare molto i suoi colori naturali (capelli scuri e occhi verde nocciola). Semplici gli accessori usati, scarpe dal tacco alto e pochette scura, l'hanno mostrata elegantissima, gioielli ricercati e discreti, trucco molto naturale, grazie anche al suo sorriso, la sua immagine è estremamente piacevole e luminosa.


Cartoline e fiori
La moglie di William ha poi ricevuto in dono dai ragazzi che hanno partecipato all'evento, molte cartoline di San Valentino (come si usa fare nei paesi anglosassoni), con foto della famiglia reale oppure con foto dei mittenti di questi pensieri cartacei e diverse dediche. Come è solita fare, ha parlato con tutti e ha avuto una parola per chiunque le abbia chiesto qualcosa. Ha poi ricevuto un mazzo di fiori colorati che ha portato con sé al termine della cerimonia.


La serata
E la serata cosa può riservare? Praticamente nulla. Il principe William si trova a migliaia di chilometri di distanza per un impegno all'estero, un viaggio di sei settimane nei presidi inglesi all'estero e per l'esattezza nelle Falkland. Ormai, la coppia reale si deve adeguare ai doveri che il loro rango impone, forse anche per un ulteriore invito che la Regina Elisabetta avrebbe fatto ai due giovani, di essere più presenti in determinate occasioni e seguire il proprio dovere regale.

Sarà quindi per Kate Middleton un San Valentino in compagnia di un 'piccolo cavaliere', ma non meno importante, il figlio George. Probabilmente William non mancherà di farsi sentire, almeno telefonicamente, anche se è nota la sua timidezza in gesti particolarmente romantici, ma certamente, nonostante il suo ruolo ufficiale, non si è dimenticato che oggi è il giorno degli innamorati. Non sapremo mai come e quando, ma ci piace immaginare una telefonata con poche parole, ma che farà felice sia Kate che anche George.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami