Home » Società » Gossip » Ryan Reynolds confessa: «Ho provato ad allattare mia figlia»

Ryan Reynolds confessa: «Ho provato ad allattare mia figlia»

Ryan Reynolds e Blake Lively sono da poco diventati genitori di una splendida bambina. Un figlio ti cambia la vita, ma Ryan non la pensa in questo modo e in questa suona nuova condizione di papà sperimenta veramente di tutto!

Ryan Reynolds confessa: «Ho provato ad allattare mia figlia»

L'attore Ryan Reynolds è diventato da poco papà. Ora più che mai dovrà dividere la sua vita tra lavoro e famiglia, ma confessa a People che, nonostante la stanchezza, è felice. Ama sua moglie e ama la sua bambina, ha sempre desiderato avere una famiglia e da quando si sono sposati nel 2012, il loro sogno era quello di coronare il matrimonio con una bella nascita. Ryan si esprime con queste esatte parole:

«E' incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose»

 Secondo alcuni rumors la piccola nata anticipatamente a inizio del 2015 si chiama Violet, ma di questo non c'è ancora conferma. La nuova arrivata ha catalizzato tutte le attenzioni di papà Ryan e mamma Blake su di se.



Durante il Sundance Film Festival però è stato il neo papà a offrirci molte indiscrezioni sulla sua famiglia. L'attore si dichiara di non essere affatto spaventato da tutto questo. Ha una buona schiera di nipoti ed è abituato a fare le classiche cose di un papà... e di una mamma! Cambia pannolini, corre da un negozio all'altro per acquistare ciò che manca e le giornate scorrono via in una frenetica ma piacevole corsa.

Sempre a People confessa che si occupa davvero di tutto, sperimenta anche quelle sensazioni che sono di prerogativa all'universo femminile. Ryan Reynonds ammette che:«Per ogni genere di cose, voglio dire, ho provato persino l'allattamento al seno. E' frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto»

La neo-famiglia nata nel settembre del 2012 si è già allargata. L'arrivo di Violet ha portato tanta gioia. Blake Lively pochi giorni dopo il parto ha raccontato: «E' il periodo più felice della mia vita, ma non lo sento come un grande cambiamento. Forse perché mi sono sempre sentita mamma.»


Il desiderio di Ryan e Blake? Quello di avere una grande famiglia, con tantissimi bambini in giro per casa! Si perché entrambi arrivano da una famiglia molto numerosa e hanno sperimentato sulla loro pelle la bellezza di avere molto fratelli su cui poter fare sempre affidamento.

Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami