Home » Società » Gossip » Kate Middleton, il principe William e George: la nuova foto ufficiale della Royal family

Kate Middleton, il principe William e George: la nuova foto ufficiale della Royal family

Tutti in posa alla finestra di Kensington Palace per la nuova foto di famiglia. Ecco il ritratto della royal family, in partenza per Australia e Nuova Zelanda

Kate Middleton, il principe William e George: la nuova foto ufficiale della Royal family

Kate Middleton, il Principe William, il piccolo George e il cane. È questo il (nuovo) ritratto ufficiale della famiglia reale visto con gli occhi, anzi le lenti, del celebre fotografo Jason Bell. La fotografia, diffusa su tutti i giornali del Regno Unito, immortala un royal baby decisamente cresciuto (ormai ha otto mesi) e allegro. Lo scatto è stato definito all’unanimità “informale”. William e Kate, in abiti casual, sono affacciati da Kensington Palace, la loro residenza.

George, levata la veste bianca, non troppo mascolina, sfoggiata in occasione del battesimo, indossava un maglioncino azzurro, maniche lunghe, girocollo, con il nome scritto sul petto, in bianco. Qualcuno già prevede che il capo andrà a ruba nel giro di poche ore, proprio come gli abiti indossati da Kate Middleton nelle occasioni ufficiali, tra i più copiati del mondo.
La duchessa di Cambridge, capelli sciolti e sorriso canonico, nello scatto rimane un po’ nascosta dal figlio. Di Wiliam, invece, si vedono chiaramente le maniche della camicia arrotolate fino ai gomiti – così le portava anche nella foto ufficiale scattata fuori dall’ospedale, quando George era ancora in fasce.

Mentre Kate Middleton reggeva il royal baby, il principe William ospitava sulle ginocchia il cane nero Lupo: evidentemente lo considerano un pezzo immancabile della famiglia. La coppia reale non ha mai nascosto la passione per i cani. Persino alla parata per Saint Patrick Kate non ha mancato di accarezzare la mascotte delle guardie irlandesi, Domhnall.





La foto di William, Kate e George è stata diffusa dallo staff di Kensington Palace. Forse sarà l’ultima ufficiale della famiglia, che ormai è nel pieno dei preparativi. Il 7 aprile, infatti, partirà al gran completo per un tour in Australia e Nuova Zelanda.
Lo scatto è anche stato un modo per celebrare la prima “Festa della mamma” per Kate Middleton: la ricorrenza, nel Regno Unito, cade il 30 marzo. In Italia, le mamme dovranno aspettare l’11 maggio per gli auguri.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami