Home » Società » Gossip » In arrivo il royal baby del Principato di Monaco

In arrivo il royal baby del Principato di Monaco

La principessa Charlotte Casiraghi sta per diventare mamma, una gravidanza reale più riservata e lontana dai media.

In arrivo il royal baby del Principato di Monaco

Anche nel Principato di Monaco sta per arrivare un royal baby.
Certamente meno famoso, ma pur sempre con del sangue blu ed essendo maschio, avrebbe la possibilità di salire al trono del piccolo stato tra Italia e Francia famoso per essere una perla sul mediterraneo, per la Principessa Grace (questo soprattuto per gli americani) e anche per essere un piccolo paradiso fiscale.
Ma chi sarà il nuovo arrivato? Sarebbe il bis nipote della già nominata Grace di Monaco, ovvero è figlio della prima figlia della coppia Ranieri III – Grace Grimaldi ormai scomparsa. E sarebbe bis nipote dell'attuale reggente Alberto II.

royal baby monaco
Parliamo della mamma, Charlotte Casiraghi, seconda figlia di Carolina di Monaco e del compianto imprenditore Stefano Casiraghi morto prematuramente nel 1990 a causa di un incidente di off-shore. E' da molto che nella casata reale monegasca sono entrati esponenti di sangue non blu, già con la scelta dell'attrice Grace Kelly, la tradizione di matrimoni solo aristocratici venne infranta e così fecero anche tutti i figli: Alberto è sposato con Charlene Wittstock, campionessa si nuoto ma senza titoli nobiliari, Carolina ha delle nozze annullate con un banchiere-playboy Philippe Junot e le nozze con Casiraghi, si è poi risposata con Hernst di Hannover e Stéphanie che si è sposata con una guardia del corpo (Daniel Ducret) e poi con un artista di circo Adans Lopez Peres. Anche Charlotte ha scelto un compagno non nobile, il comico artista Gad Elamleh, francese ma di origini marocchine ed ora sta per avere un figlio che nascerà a Dicembre. Da alcune rivelazioni tutto il corredino acquistato è azzurro, ci si aspetta quindi un maschio che dovrebbe prendere il nome del padre che poco ha conosciuto perché mancato quando lei aveva solo quattro anni.

royal baby monaco
Al momento è lei l'unica che sta per mettere su famiglia, i suoi fratelli, Andrea e Pierre, stanno collezionando fidanzate, ma all'ufficializzazione del suo legame in molti hanno storto il naso per la differenza d'età tra lei e il fidanzato (circa 15 anni). Certamente le donne della famiglia di Monaco non sono state particolarmente fortunate nella scelta dei rispettivi (forse solo con Casiraghi vi era stata molta stabilità, ma il destino ha scelto altro) ed è sembrato all'inizio un capriccio come fu quello di Carolina. Dopo le prime uscite ufficiali, le opinioni sono molto cambiate. Certamente Gad Elamleh non ha bisogno di farsi un nome, ce lo ha già e anche la sua notorietà in Francia è decisamente consolidata e poi il suo rapporto in pubblico con la principessina è sempre stano ineccepibile. Ora è in arrivo anche un erede che sta rinsaldando il rapporto tra madre e figlia per una solidarietà ritrovata in una situazione unica che ha dato ad entrambe modo di confrontarsi e la futura nonna viene spessissimo interpellata dalla futura mamma per consigli e informazioni varie.

royal baby monaco
Sicuramente questa gravidanza reale è più riservata e tranquilla, meno 'mediatica' e paparazzata, ma i monegaschi stanno ora attendendo con trepidazione il lieto evento, che avverrà nella Clinica Principessa Grace, è da quasi 15 anni che non ci sono più nascite reali, e attenderanno poi anche le nozze che si celebreranno probabilmente entro il 2014. Intanto Charlotte, bella come la madre, la si vede girare per il Principato e fare shopping nei negozi per bambini, dolce e serena come lo è una futura mamma.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami