Home » Società » Gossip » Royal Baby: Kate Middleton ha partorito ed è maschio

Royal Baby: Kate Middleton ha partorito ed è maschio

Finalmente, dopo 9 mesi e 9 giorni di attesa in più, Kate Middleton ha dato alla luce il suo primo figlio maschio, il royal baby tanto atteso non solo dagli inglesi.

Royal Baby: Kate Middleton ha partorito ed è maschio

Si dica quel che si vuole, si dica pure “che abbiamo problemi più grandi e del piccolo baby Middleton poco ci importa” ma di fatto la notizia ha fatto il giro del mondo e ha mosso folle di curiosi e persino di contrariati.
Il royal baby è nato!
È maschio e pesa circa 3,7 kg. Kate Middleton e il principe William sono finalmente genitori di un piccolo maschietto in salute, dato alla luce intorno alle 17.30 (ora italiana) del 22 luglio.

La Duchessa di Cambridge, della quale mille volte è stato immaginata una presunta (e smentita) gravidanza, ora può essere definita anche “mamma”. Il travaglio è durato circa 11 ore, durante le quali il marito le è sempre stato accanto; ed è stato sempre lui a dare l’annuncio a tutta la famiglia: regina, Carlo, Camilla e suoceri.

Come concordato il parto è avvenuto al St. Mary’s Hospital, dove anche Lady Diana, più di 30 anni fa, ha partorito i suoi due figli.

Royal Baby maschio Kate Middleton partorito

Ovviamente la nascita del royal baby è stata celebrata in grande stile. 103 cannonate a salve sparati a Green Park e dalla Torre di Londra. E visto che si tratta di un piccolo maschietto, a dispetto di chi puntava a forza sul nastro rosa, l’acqua della fontana di Trafalgar Square sarà tinta d’azzurro mentre la ruota panoramica sul Tamigi London Eye sarà illuminata dai colori della bandiera britannica. In migliaia hanno salutato a lungo l’arrivo del royal baby.

Applausi a Buckingham Palace e non solo. Inoltre, come vuole la tradizione, è stato esposto un messaggio, racchiuso in una cornice di legno, per tutti i sudditi che recitava il sesso del neonato, il peso e il momento preciso del primo vagito. Una nota che è stata addirittura pubblicata sul profilo pubblico su Instagram.

Royal Baby maschio Kate Middleton partorito

E dopo i saluti delle più grandi cariche mondiali, come Obama ma anche Cameron, cresce l’attesa su quello che sarà il nome del piccolo. Esatto, ancora non è stato reso ufficiale quale nome è stato scelto per il little boy reale. I papabili sono George, come il padre della regina e ultimo regnante maschile, Charles o Edward, come i nonni del bebé, o addirittura David, proprio come Beckham, visto che nei giorni scorsi ha candidato anche il suo nome. Anche la redazione di Amando.it augura uno splendido futuro al royal baby.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami