Home » Società » Gossip » Robert Pattinson e Kristen Stewart: vampiri tra amore e crisi

Robert Pattinson e Kristen Stewart: vampiri tra amore e crisi

I vampiri di Twilight sono la coppia del momento. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono insieme stati insieme sul set della saga Twilight e sono insieme anche nella vita.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: vampiri tra amore e crisi

I media se le inventano di tutti i colori e la coppia del momento Robert Pattinson e Kristen Stewart è brevemente stata rinominata Robsten (Robert e Kristen). I due ragazzi, i vampirelli di Twilight, vivono una storia d’amore anche fuori il set della saga tanto acclamata dai giovanissimi. Robert e Kristen hanno da sempre cercato di nascondere la loro relazione cercando un po’ di privacy ma tra fan e paparazzi l’impresa è piuttosto ardua tanto che la coppia, in un modo o nell’altro, è uscita allo scoperto facendo impazzire ancora di più i fan che da sempre li hanno voluti vedere uniti. Come tutte le coppie però anche Robert e Kristen hanno i loro alti e bassi; curiosiamo!

Robert Pattinson e Kristen Stewart vampiri tra amore e crisi
Ogni singolo gesto che i due si scambiano è interpretato dagli esperti come sentori di benessere o malumore. Finora si è parlato di matrimonio. Nella scena dell’ultimo film della saga Twilight, Breaking Down, i due girano una scena in cui i due vampiri convolano a nozze. Pare che la scena sia stata così intima che i produttori e tutto lo staff che lavorava sul set si siano commossi, così tanto da congratularsi per l’evento così dolce e bello. Robert Pattinson e Kristen Stewart vampiri tra amore e crisiE già, perché Robert Pattinson e Kristen Stewart erano con le lacrime agli occhi mentre si scambiavano le promesse e si dicevano l’un l’altro il fatidico sì. Per questo si è parlato subito di matrimonio tra i due ma la realtà è diversa. Non si può certo interpretare una scena e scappare in chiesa a sposarsi come se nulla fosse. Forse ‘Bella’ vorrebbe ma la sua gelosia è implacabile. Difatti Robert Pattinson è al momento uno degli idoli sexy delle ragazze. Ogni giovanissima (e non solo!) vuole cascare ai suoi piedi e questo fa infuriare Kristen tanto da inscenare momenti autentici di gelosia.

La gelosia di Kristen è uno dei motivi che induce a pensare a una perenne aria di crisi tra i due. Robert ultimamente partecipa a molti party e anche il suo animo è diventato più festaiolo. Il ragazzo si mostra simpatico e carinissimo con le altre donne e questo a Kristen proprio non va giù. È infastidita non solo dalla gelosia nei confronti delle altre donne ma anche dal fatto che il suo Robert passa più tempo con gli amici che con lei.

Aggiungiamoci anche che sul set di Cosmopolis Robert ha una nuova compagna subito additata come sua nuova fiamma e il gioco è fatto. Kristen è furiosa! Per ora sono solo rumors ma la realtà è un’altra. Robert Pattinson e Kristen Stewart vampiri tra amore e crisiRobert è un personaggio, deve fare attenzione alle partner che sceglie e ai consigli dei suoi manager. La sua carriera è appena iniziata e per diventare un grande di Hollywood deve fare tutto secondo i piani prestabiliti. Quindi se questo significa mollare Kristen per un’altra attrice della quale il pubblico presto si innamorerà, così sia! Intanto, proprio per questo motivo, Kristen si è tolta l’anello che Robert le ha regalato; non che sia un grosso problema, se vuole se ne ricompra altri 100!

In ultimo ma non meno importante si parla di omosessualità. Pare che questo sia un tema che ormai colpisce tutte le star di Holywood. Dove c’è crisi lì c’è un gay! Sembra di essere tornati al Medioevo ma qualcuno ha additato Robert Pattinson come gay ancora non (ancora) dichiarato. Pare che siano sospette alcune scene girate con l’attore suo collega Taylor Lautner.

A questo punto non ci resta che aspettare nuovi risvolti o un freddo comunicato stampa che ci fornisca delucidazioni in merito.

La coppia Robsten scoppierà?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami