Home » Società » Gossip » Ritorno di fiamma per Pippa Middleton

Ritorno di fiamma per Pippa Middleton

La sorella della neo duchessa di Cambridge, Kate Middleton, torna a far parlare di sé, infatti sembra che la celebre Pippa sia tornata sui suoi passi e abbia ricominciato a frequentare il suo ex, il broker Alex Loudon. Un possibile ritorno di fiamma? Scopriamone di più!

Dopo il matrimonio di Kate e William , la sorella minore della neo duchessa di Cambridge ha popolato i rotocalchi di tutto il pianeta. Con l'oramai famosissimo lato B Pippa ha fatto sognare milioni di uomini, e adesso torna a far parlare di sé con le sue vicende amorose.

Dopo la crisi tra Pippa e il suo fidanzato Alex Loudon, l'inglese giocatore professionista di cricket, di qualche mese fa, moltissimi amanti della corona inglese speravano roanticamente in un possibile matrimonio tra il principe Harry e la vulcanica Philippa, visti gli sguardi che si erano lanciati durante le nozze reali di William e Kate, e anche perché erano stati sorpresi insieme dai paparazzi inglesi. Invece sembra che da qualche giorno i sogni dei fan della famiglia britannica reale si siano infranti perché Pippa sembra sia tornata insieme al suo ex Loudon.

I due, dopo essere stati insieme un anno, in seguito il celebre matrimonio della sorella di Pippa erano entrati in crisi, tanto che alla sorella di Kate erano stati attribuiti vari flirt, fra cui quello più accreditato era appunto con il fratello di William. Dal suo canto il principino Harry nel frattempo aveva lasciato la sua fidanzata Florence.
Però all'inizio del mese di agosto Pippa e il suo ex fidanzato sono stati visti in atteggiamenti romantici scambiarsi dolci effusioni ad una partita di cricket.

A dare la conferma del ritorno di fiamma tra Pippa e Alex anche vari tabloid inglesi che affermano di avere sorpreso i due divertirsi insieme in un locale londinese frequentato pure dal principe Harry il Public Nightclub & Bar, poi la coppia è uscita dal locale per la porta di servizio all'una e trenta circa ed è salita su un taxi.

Philippa e Alex avevano atteggiamenti decisamente appassionati e, secondo quanto riporta il Mail on line, lei indossava una gonna nera e un giacchino grigio firmato da Sara Berman, mentre lui portava dei pantaloni color crema e un maglioncino celeste con scollo a v.

Sicuramente ci saranno delle conferme oppure delle smentire, anche perché oramai Philippa Middleton è una vip a tutti gli effetti e continua sempre ad alimentare il gossip inglese e internazionale; secondo un'indagine italiana anche qui nel nostro Bel Paese Pippa fa discutere, gli italiani la vedrebbero addirittura come “amante ideale”. Beh, vuol dire che il suo celebre lato B ha fatto scalpore anche in Italia, conquistando molti maschietti non indifferenti alle curve.
E voi cosa ne pensate?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami