Home » Società » Gossip » Queen Elizabeth rivuole Kate all'opera per il 13 giugno

Queen Elizabeth rivuole Kate all'opera per il 13 giugno

Tempo scaduto per la pausa maternità di Kate. Lo ha deciso Queen Elizabeth che vuole la dolce mammina in prima fila durante la parata che festeggerà ufficilmente il suo genetliaco

Queen Elizabeth rivuole Kate all'opera per il 13 giugno

La Regina compie le primavere il 21 aprile ma i sudditi la festeggiano in pompa magna, parata militare (la famosa “Trooping the Colour”) e colpi di cannone il 13 giugno. Quale migliore occasione, per Kate, per riaffacciarsi agli impegni pubblici in forma a dir poco smagliante? Dunque alla dolce mammina la Regina Elisabetta ha concesso non oltre quattro settimane per “riprendersi” dalla nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana, avvenuta lo scorso 2 maggio.
Pare che le lunghe notti insonni causa sveglie repentine della neonata non abbiano fatto effetto sulla Regina «convinta che quattro settimane siano più che sufficienti alla Duchessa per recuperare e rimettersi in forze in vista del 13 giugno» hanno spifferato voci vicine al Palazzo. Nel 2013 quando nacque baby George le erano stati “concessi” ben 39 giorni, questa volta decisamente meno.

Sempre all'opera
Seppure a distanza, dalla residenza nel Norfolk, la Duchessa di Cambridge non ha mai abbandonato il suo impegno in campo sociale. Ad appena nove giorni dal parto, infatti, Kate ha preso carta e penna per ricordare ai britannici una campagna nazionale in corso, a favore della raccolta fondi per 53 strutture che ospitano i malati terminali dove si «cerca di regalare momenti felici a quelle famiglie che vivono le esperienze più difficili». Ora, per rivederla sorridente e sicuramente in forma, non ci resta che attendere una decina di giorni, anche se, ad onorare la Regina accanto a lei ci sarà solo il marito William. I bambini infatti, sembra saranno affidati alle cure e premure di tata e nonni materni. Quindi niente immagini ufficiali della reale famigliola, bisognerà attendere ancora.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami