Home » Società » Gossip » Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi alla faccia di Balotelli

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi alla faccia di Balotelli

A due giorni dalla proposta di Balotelli a Fanny, arriva quella del fidanzato della Fico. Coincidenza o vendetta?

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi alla faccia di Balotelli

Molti si saranno chiesti che faccia avrà fatto Raffaella Fico scoprendo che il padre di sua figlia, l’inafferrabile Mario Balotelli, aveva chiesto la mano a Fanny Neguesha. Be’, di sicuro non ha dato il tempo alle malelingue di dire che stava morendo di invidia. A poche ore dall’annuncio di Super Mario sui social, la Fico ha mostrato il suo, di anello. La proposta è arrivata da Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, con cui la modella fa ormai coppia fissa.


A dare la notizia del fidanzamento è stato proprio lui, con una foto su Instagram del solitario all’anulare di Raffaella, accompagnato da una dichiarazione d’amore che somiglia molto a quella di Balo: «Ha detto sì… e sarà x sempre».


Coincidenza o vendetta?
Ma guarda, proprio quando Mario Balotelli si decide a fare il grande passo, Raffaella Fico, 26 anni, madre della piccola Pia, lo segue a ruota. Che vivano vite parallele? Che sia la stagione calda a ispirare romantiche dichiarazioni d’amore? Per i più maliziosi, niente di tutto questo. Semplicemente la coppia Fico-Tozzi non voleva essere da meno. Balotelli consegna un solitario a Fanny? Gianluca ne compra uno anche più grande a Raffaella (a destra, nella foto). In vena di cattiverie, qualcuno dice che, nella sfida degli anelli, la Fico ha comunque perso: il suo “brillocco”, seppur più grande, ha avuto bisogno di una fedina Swarowski per restare fermo alla base dell’anulare. Forse, Tozzi ha sbagliato misura, un errore che non è mai di buon auspicio.


Ora, la gara si giocherà su organizzazione della cerimonia, abito da sposa, numero di invitati e di paparazzi. Certo, la coppia composta dal calciatore e dalla modella può contare su un interesse anche oltre i confini nazionali. È anche vero però che Gianluca è un figlio d’arte – almeno in Italia. Chissà se le due coppie reggeranno abbastanza a lungo da completare i preparativi e arrivare all’altare.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami