Home » Società » Gossip » Principe Harry entusiasta della gravidanza di Kate Middleton

Principe Harry entusiasta della gravidanza di Kate Middleton

Arrivano le dichiarazioni di Harry sulla nuova gravidanza di Kate Middleton: il principe vorrebbe una femminuccia

Principe Harry entusiasta della gravidanza di Kate Middleton

In Inghilterra non si parla di altro: la nuova gravidanza di Kate Middleton, resa ufficiale da Buckingham Palace nei giorni scorsi. Ogni cittadino inglese si sente in dovere di dire qualcosa sul futuro principino, ma cosa ne pensano i familiari?
Harry, il bel principe che il prossimo 15 settembre varcherà la soglia dei 30 anni, si è mostrato al settimo cielo e anche divertito dalla notizia, indicando la sua preferenza per una... nipotina.

Le dichiarazioni sul nuovo nipotino
Sebbene il trono si allontani sempre di più, il principe Harry si è detto entusiasta della nuova gravidanza della cognata Kate e sorride al solo pensiero di diventare zio per la seconda volta.

Ma la cosa che più lo ha fatto divertire è stato stuzzicare il fratello William: «Non sto nella pelle all'idea che soffra un po' con un altro figlio», ha dichiarato ridendo. «Sarebbe bello vederlo alle prese con una femmina», ha infine aggiunto il bel principe, svelando la sua preferenza sul sesso del futuro arrivato.

Harry ha poi cambiato tono parlando delle forte nausee accusate da Kate a causa dell'iperemesi gravidica: «Spero che entrambi i genitori – ha dichiarato - possano vivere la gravidanza con serenità. Anche se non sono una donna, credo proprio che le nausee siano una cosa terribile», aggiungendo infine degli auguri di pronta guarigione alla duchessa di Cambridge.


Nuova fiamma per il principe?

Ma, oltre al nipotino, nella testa – e nel cuore - di Harry ci potrebbe essere spazio anche per una nuova fiamma, dopo la rottura del rapporto con Cressida Bonas, avvenuta all’inizio dell’estate. Scapolo d'oro d'Inghilterra, sono molte le donne che vorrebbero riuscire a conquistare il cuore del bel principe Harry. E, secondo il Daily Mail, qualcuna potrebbe esserci riuscita. Stiamo parlando della 22enne Enayat Younes, figlia di uno dei più ricchi imprenditori del Cairo.
Secondo i rumors, i due avrebbero passato diversi giorni insieme in un resort privato a Sotogrande, piccolo paradiso dell'Andalusia. Che il principe si appresti a passare il suo imminente compleanno in compagnia della bella ereditiera?

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami