Home » Società » Gossip » La prima foto di Celeste Trussardi postata da mamma Hunziker su Instagram - Parte 1 di 2

La prima foto di Celeste Trussardi postata da mamma Hunziker su Instagram

Ha appena cinque settimane ed è già sui social: mamma Michelle è sempre più pazza della sua piccola Celeste

La prima foto di Celeste Trussardi postata da mamma Hunziker su Instagram

A poco più di un mese dalla nascita della piccola Celeste, sua terzogenita e seconda figlia di Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker saluta i fan dalla sua pagina Instagram therealhunzigram, creata di recente, con un tenero scatto insieme alla sua bambina. Oltre duecento commenti nel giro di pochissime ore.

La foto, volutamente scura per proteggere la privacy della dolce pargoletta, lascia  trasparire un significato comunque intenso, con madre e figlia che si "guardano", sostenuto anche dalla frase “Il mio cuore con voi per sempre...”. Michelle è particolarmente attiva sui social, un modo probabilmente prezioso per sfatare miti e rumors improbabili che minerebbero la serenità della sua vita, ma anche la via più diretta per rimanere vicina ai suoi sostenitori, sempre più numerosi. Su facebook la sua pagina è seguita da oltre 890mila fan e da qui è possibile curiosare su istantanee della vita privata della brillante showgirl italo-svizzera.


Finalmente serena
A un solo mese dal parto, Michelle ha già riacquistato una invidiabile forma fisica, ed è di nuovo instagram ha darcene la prova in una posa con la figlia maggiore, Aurora, da tempo prestata ai set fotografici. È stata la figlia avuta da Eros Ramazzotti a dare l'annuncio dell'arrivo della piccola sorellina, che ha fatto postando un'immagine tenera e dolcissima, lo scorso 8 marzo, a pochi minuti dal lieto evento.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami