Home » Società » Gossip » Il più bello dell'universo 2015 è Rogier Warnawa

Il più bello dell'universo 2015 è Rogier Warnawa

Incoronato come re di bellezza per l'anno in corso, un giovane olandese dal fisico mozzafiato e lo sguardo deciso

Il più bello dell'universo 2015 è Rogier Warnawa

A Men Universe Model 2015 ha trionfato lui, il biondo modello Rogier Warnawa.
Nato il 22 ottobre 1990 ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, sotto il segno della Bilancia, il 24enne sta per completare la sua carriera accademica alla School of International Business and Managemente Studies alla Fontyes Hogescholen, parallelamente al lavoro di modello. È stato eletto uomo più bello dell'universo il 21 giugno appena trascorso, durante la serata finale dell'importante concorso di bellezza svoltosi a Santo Domingo.

Rogier è scoppiato di felicità nel sentire il suo nome, vincere questo titolo è per lui una grande gioia che ha condiviso sulle sue pagine social, come tutti i ragazzi della sua età. Con un pizzico di irriverenza su Facebook ha scritto «Salutate il nuovo Mr Universo!» e ha ringraziato i suoi sostenitori. Su Instagram cita addirittura Giulio Cesare con la frase «Veni, vidi, vici», postando una sua foto a torso nudo con in mano il trofeo ottenuto.


Rogier, rappresentante olandese all'ottava edizione dell'evento annuale Men Universe Model, è stato incoronato vincitore battendo gli altri 40 candidati finalisti provenienti da Svizzera, Romania, Guiana Francese, Spagna e Bolivia, in ordine di classifica. L'unico rappresentante asiatico era il filippino Mike Gerard Mendoza, arrivato all'11esimo posto. Nella top 13 purtroppo nessun italiano.



Il giovane è al suo ultimo anno di studi e vorrebbe laurearsi entro breve per intraprendere la professione di Management Consultant. I suoi hobby sono la musica (fa anche il dj) e lo sport: oltre all'allenamento in palestra scolpisce i suoi muscoli con arti marziali, kickboxing e pugilato e ha iniziato a praticare judo dall'età di 8 anni.
Alto 1,85 cm, capelli biondi e occhi castani, la sua bellezza disarmante non preclude tenacia, cultura e responsabilità, dato che ha terminato esami e tesi per potersi dedicare completamente al concorso di bellezza. «Una buona pianificazione è essenziale», afferma con convinzione Rogier.
Un ragazzo modello (in senso lato...) del genere ha anche il tempo di avere una fidanzata, una bellissima bionda dagli occhi azzurri di cui posta romantici selfie su Instagram, accompagnati da dolci dichiarazioni d'amore.
Complimenti Rogier, continua così!

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami