Home » Società » Gossip » Pippa Middleton: Weekend a Madrid con l'ex fidanzato

Pippa Middleton: Weekend a Madrid con l'ex fidanzato

L'ormai famosissima sorella di Kate Middleton “Pippa” continua a far parlare di sé, infatti, è stata sorpresa dai paparazzi a Madrid mentre si godeva un week end di relax con le amiche e con l'ex fidanzato George Percy. Scopriamone di più!

Philippa Middleton è la vera star del momento infatti è super ricercata dai fotografi ed è nelle prime pagine delle riviste di gossip di tutto il mondo, è molto amata dagli inglesi e non solo.
Dopo le foto scandalose in topless che dopo aver fatto il giro del web sono magicamente sparite, adesso Pippa continua a far parlare di sé: a sorprenderla è stata il Daily Mail che l'ha pizzicata a Madrid in compagnia dell'ex fidanzato George Percy.
Ma andiamo per gradi e cominciamo dicendo che mentre la sorella Kate neo sposa è in luna di miele alle Seychelles con il marito William d'Inghilterra, Pippa è volata in Spagna per trascorrere un week end di relax e divertimento con le amiche lasciando a casa il fidanzato ufficiale Alex Loudun, banchiere trentenne nonché ex giocatore di cricket e amico del principe William. Fino a qui tutto ok potremmo dire non è una notizia che suscita particolare scalpore ma pare che il Daily Mail abbia sorpreso nella capitale spagnola la piccola di casa Middleton con l'ex fidanzato George Percy.

Pippa Middleton a Madrid con ex fisanzato George Percy
Pippa e George, figlio del duca di Northumberland uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, si sono frequentati a lungo durante gli studi all'Università di Edimburgo.
Pippa e l'ex fidanzato sono stati visti insieme all'aeroporto di Madrid con le amiche e poi tutti insieme si sono diretti insieme all'hotel per trascorrere un week end di relax. L'allegra comitiva è stata pure fotografata dai giornalisti al Fortuny, uno dei locali più esclusivi della notte madrilena. La gita ha avuto anche uno spirito culturale infatti durante il giorno Pippa e il suo seguito hanno visitato la città spagnola e i suoi monumenti.

Pippa Middleton week end a Madrid con ex fidanzato
In tutto questo le riviste inglesi evidenziano il particolare rapporto e gli atteggiamenti dolci tra Pippa e il suo ex fidanzato, che ci sia del tenero tra i due?
E intanto il fidanzato ufficiale Alex Loudun sembra non essere geloso, ancora nessuna sua dichiarazione in merito, vedremo come si evolveranno gli eventi, certo è che sicuramente Pippa tornerà a far parlare di sé... per adesso diciamo che “è il suo momento”!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami