Home » Società » Gossip » Pippa Middleton torna single

Pippa Middleton torna single

Dopo il matrimonio della sorella Kate con William d’Inghilterra Pippa Middelton è diventata un vetro e proprio “tormentone”, infatti le notizie su di lei spopolano in tutte le riviste londinesi e non solo. Adesso la notizia scoop su Pippa è che è tornata single. Ma scopriamone di più.

Pippa Middleton torna single

È stata la rivista londinese Sunday Times a lanciare la notizia della rottura del fidanzamento tra Pippa Middleton e Alex Loudon, broker inglese.
E così dopo il fratello di William, Harry che ha lasciato la sua fidanzata Chelsy Davy, anche Pippa ha messo la parola fine alla sua storia con Alex con cui era legata da diverso tempo. Già circolano voci e indiscrezioni su un possibile feeling tra Pippa e Harry e tutta la stampa britannica è alla ricerca del gossip tanto che a quanto pare i due sono stati addirittura già sorpresi insieme in un pub londinese. Sarà stata solo una coincidenza? Oppure no? Molti si pongono questa domanda.

Pippa è la vera “star” del momento essendo su tutte le copertine dei giornali di tutto il mondo e adesso ci ha sorpreso con questa ennesima notizia, anche se già dopo il week end in Spagna con il suo ex George Percy si vociferava di un possibile allontanamento da Alex Loudon. Adesso il Sun ha confermato tutti i sospetti.

Pippa Middleton single
Sempre secondo quanto rivela il Sunday times, la sexy Pippa sarebbe però rimasta in buoni rapporti con il suo ex, e adesso tutti si chiedono se la sorella della moglie di William d’Inghilterra voglia frequentare il suo ex George Percy, che tra l’altro è uno dei migliori partiti in Inghilterra in quanto figlio primogenito del Duca di Northumberland oppure il principe Harry che come partito non scherza proprio, e con cui Pippa ha mostrato un certo feeling durante il matrimonio della sorella Kate e William.

Pippa Middleton single
In questo momento in Inghilterra non si parla d’altro e Pippa è ancora la protagonista della cronaca rosa inglese, adesso toccherà a lei scegliere il suo fidanzato, lei non ha mai negato di non voler scegliere come futuro marito un buon partito seguendo le orme della sorella.

Gli inglesi da buoni romantici sperano nella favola e quindi desiderano un possibile lieto fine tra Pippa e Harry, e voi che ne pensate? Chi vedete accanto a Pippa Middleton?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami