Home » Società » Gossip » Pippa Middleton senza mutande alla London Fashion Week

Pippa Middleton senza mutande alla London Fashion Week

Pippa Middleton, conosciuta da tutti soprattutto per il suo lato b, è ormai la “smutandata d’Inghilterra”. Se prima il nomignolo era solo un gioco “reale” tra lei e il Principe Harry ora la notizia sembra confermata. Insomma, Pippa ama andare in giro senza mutande.

Pippa Middleton senza mutande alla London Fashion Week

E dire che sono molte le ragazze che farebbero di tutto pur di diventare delle principesse (duchesse, contesse, quel che è!). Pippa Middleton invece, è diventata una parte importante della famiglia reale inglese senza dover sposare nessuno. Successo e privilegi l’accompagnano tutti i giorni. Potrebbe almeno mostrare un po’ di riconoscenza a sua sorella, Kate Middleton, e alla famiglia reale inglese. E lei invece che fa? Mostra… la sua libertà!

Insomma, Pippa Middleton ama andare in giro senza mutande. Prima sembrava essere solo una voce di corridoio, uno stupido gioco fatto di nomignoli bizzarri. È stato proprio il Principe Harry per primo a darle soprannome de “La Smutandata”. Evidentemente il coronato testa rossa aveva visto tutto… in ogni senso!

Ma veniamo ad oggi. A Londra sono appena terminate le sfilate della moda primavera estate 2012 e Pippa ovviamente era in prima fila per ammirare estasiata la collezione di Temperley. Anche l’abito che ha indossato in questa occasione, il minidress con stampa ventaglio, è di Temperley. Ma l’abito in questione era molto, molto, corto! Talmente corto e attillato (seppur, a parer mio, molto intrigante) che, ha mostrato tutte le grazie della “sorella d’Inghilterra”. Insomma Pippa Middleton non indossava le mutande, Pippa Middleton è una smutandata per davvero!

La foto qui accanto mostra quanto affermo perché la signorina Middleton appena si è seduta ha evidentemente mostrato “niente” sotto l’abito. I fotografi non aspettavano altro tanto che si sono persi letteralmente la prima parte della sfilata per catturare le divine grazie dell’inglesina.
Che si fa pur di alimentare la propria fama e immagine!

Solo dopo un po’ Pippa si è resa conto che tutti la fotografavano non perché è la cognata del principe William… e con le manine si è coperta tenendo il vestito e cercando di tirar giù la gonna per occultare il misfatto. Troppo tardi, mia cara Pippa, sei stata colta in flagranza di reato!
Chissà cosa devono aver pensato le sue vicine Rosario Dawson e Peaches Geldof che si trovavano in prima fila con lei?!

Quel che viene da chiedersi è il perché, il motivo di tanto voluto successo. Voglio dire, Pippa Middleton ha raggiunto il successo senza fare praticamente niente. Il semplice fatto di indossare un abito e accompagnare una sposa futura principessa all’altare non è poi un fatto così insolito e degno di cotanta pubblicità! Eppure lei che non è una bellezza alla quale siamo normalmente sottoposti ha suscitato attenzione a più non posso tanto da oscurare le scene del matrimonio tra Kate e William. E il lato B di Pippa è diventato il pezzo forte d'Inghilterra!

È vero anche che Pippa non è certo la prima a presentarsi a un evento mondano senza mutande. Di smutandate al mondo ce ne sono parecchie. Tra le vip ne ricordiamo diverse tra le quali Lily Allen, Britney Spears e, figuriamoci se poteva mancare, Paris Hilton. Ma la lista è davvero lunga.

Viene facile da pensare che poter andare in giro senza intimo dia una sensazione di libertà. Ci sono tante persone che lasciano l’intimo nel cassetto ed escono di casa senza ma non tutte mostrano le loro parti intime in pubblico! Tanto meno durante la settimana della moda di Londra!

Che l’intento di Pippa fosse quello di alimentare, ancora una volta, i flash dei fotografi?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da nickroadrunner
     

    Ecco una persona "di mondo" che si rende conto della crisi mondiale e ne fa' da portavoce!
    Comunque meglio lei che il principe Carlo!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami