Home » Società » Gossip » Pippa Middleton fidanzata ufficialmente? Non ancora!

Pippa Middleton fidanzata ufficialmente? Non ancora!

Pippa e Nico Jackson, nonostante siano sempre insieme, non si sono ancora fidanzati ufficialmente, ma lo si attende a breve.

Pippa Middleton fidanzata ufficialmente? Non ancora!

Certamente meno famosa della sorella, anche Pippa Middleton ha il suo seguito e ora sembra si sia fidanzata con Nico Jackson. Sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Philippa Middleton, ma da tutti chiamata Pippa, è balzata alle cronache della ribalta per il suo perfetto lato B durante la cerimonia di nozze tra la sorella ed il Principe William. Si è poi pensato ad un suo flirt con Harry, il secondogenito di Carlo d'Inghilterra e poi, un poco per luce riflessa, è rimasta sotto ai riflettori per suoi presunti, vari fidanzati,più o meno noti, più o meno nobili. Il Royal Baby ha poi concentrato su di se il mondo, ma ora la notizia che Pippa Middleton ha un fidanzato ufficiale, ha creato nuovo interesse.


E' di qualche giorno fa la notizia pubblicata da US Weekly, dove un personaggio vicino alla coppia ha dichiarato che il self made man, Nico Jackson, ha chiesto la mano della bella Pippa durante una vacanza in India. Un momento estremamente romantico con una cornice speciale come il Taji Mahal. Quindi, dopo averla vista in abito bianco come damigella, la vedremo con un abito bianco da sposa? Sembra però ci sia qualche dubbio, il Daily Mail inglese ha da subito smentito la notizia, e ora anche People Magazine ha confermato. Quindi nessun fidanzamento ufficiale.



Forse la voglia di far accasare la sorella di Kate Middleton ha fatto trapelare quello che probabilmente anche Pippa desidera. Forse per il continuo paragone che le riviste di gossip fanno con la sorella più 'famosa' ormai moglie e madre? O forse perché a trent'anni si inizia ad essere additata come zitella?

La storia d'amore tra Filippa e Nico è iniziata da quasi un anno, forse troppo presto per un matrimonio, soprattutto se consideriamo la posizione della famiglia Middleton che deve seguire una certa etichetta. Vada come vada, quasi certamente il matrimonio non sarà celebrato in Inghilterra, anche per non essere paragonato con quello di Kate e William, che sono state nozze da re e non sono facilmente superabili. Nico ha fatto fortuna nel mondo delle banche e della finanza, ma non certo paragonabile alle ricchezze dei reali inglesi.


Comunque Pippa e Nico continuano a farsi vedere felici ed innamorati e continuano a frequentarsi, probabilmente trascorreranno le festività insieme e per il Capodanno sono attesi a Saint Moriz, località dove già si sono recati per alcuni giorni di sci insieme all'inizio del 2013. Sarà questa la cornice dove il bel Nico chiederà la mano della sua fidanzata facendo quindi la promessa di matrimonio? Entrambi borghesi, belli, giovani, potrebbero essere una splendida famiglia, sarebbero anche meno legati a tutte le regole che invece i Duchi di Cambridge, pur essendo giovani, devono seguire. E poi se nozze saranno, diamo modo al piccolo George di iniziare a camminare per poter essere un bellissimo paggetto al matrimonio della zia.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pippa middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami