Home » Società » Gossip » Berlusconi e Pascale già sposi

Berlusconi e Pascale già sposi

La notizia di nozze già celebrate quasi un mese fa tra il Cavaliere e la sua fidanzata hanno creato qualche rumors, ecco perché.

Berlusconi e Pascale già sposi

La notizia è rimbalzata non solo sui giornali di gossip, ma, visto il personaggio di cui si parla, anche su diversi quotidiani italiani e anche stranieri.
Sembra, dalle dichiarazioni di una ex Olgettina (come vengono chiamate le ragazze coinvolte negli 'incontri' ad Arcore) fatte al programma di Radio Due 'Un giorno da pecora', che sia stato celebrato il matrimonio tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi all'interno della chiesetta di Arcore.
E questo avvenimento risalirebbe alla prima decina di giorni dello scorso mese. Sarà vero?

Pascale Berlusconi sposi
A fare queste dichiarazioni è stata Marysthell Polanco che partecipava alle serate nella villa del Cavaliere in Brianza. Silvio Berlusconi, classe 1936, è ormai dal 2012 che ha ufficializzato il fidanzamento con Francesca Pascale, showgirl, tra le fondatrici del movimento 'Silvio ci manchi' e sospettata anch'essa di avere frequentato le feste con tutte le altre ragazze dell'Olgettina.

Forse la cerimonia è anche stata celebrata per festeggiare la nuova sentenza del Tribunale di Monza che ha dimezzato l'assegno di mantenimento che l'ex premier dall'Ottobre del 2012 deve versare alla ex moglie Veronica Lario, da centomila euro al giorno si è passati a cinquantamila. Quindi Silvio è convolato a terze nozze? Ma come è possibile?

Il Cavaliere si è già sposato altre due volte, la prima negli anni sessanta con Carla Dell'Oglio da cui ha avuto i due figli che lo seguono nell'attività imprenditoriale nella comunicazione, Marina e Pier Silvio, intraprese poi una relazione extraconiugale negli anni '80 che si concluse positivamente con il divorzio dalla prima moglie e il matrimonio con l'attrice Veronica Lario nel 1990. Da questo matrimonio nacquero altri tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.

Pascale Berlusconi sposi
Con la sua discesa in campo e con tutto quello che provato o no sembra sia successo, anche con scambi di lettere pubbliche su quotidiani tra 'la coppia più bella del mondo di Arcore', anche questo rapporto si è concluso con l'istanza di divorzio del 2009 e la sentenza del 2012. Così siamo a due ex Signore Berlusconi.

Poi è comparsa Francesca Pascale che si dice abbia conquistato il Cavaliere con uno striscione 'Silvio mi manchi' esposto con un aereo, saputa la notizia, il destinatario ha poi voluto approfondire la conoscenza. E ora questo nuovo matrimonio che a quanto è noto, non è neppure legale, ma neanche per la Chiesa, in teoria, anche se, secondo le dichiarazioni della Polanco, la coppia lo ha potuto fare perché "Berlusconi ha la chiesa (o Chiesa) in casa". Nonostante il suo trasferimento di residenza a Roma, presso Palazzo Grazioli, Villa San Martino ad Arcore, che fu di proprietà dei marchesi Casati-Stampa, ha al suo interno anche una Chiesa consacrata ove sarebbe possibile celebrare riti religiosi. Questo fugherebbe anche la supposta omosessualità della giovane fidanzata (o moglie) napoletana, ma un matrimonio non significa una dichiarazione di tendenze sessuali.

Pascale Berlusconi sposi
Comunque, Marysthell Polanco, ha dichiarato di non aver potuto partecipare al matrimonio perché ha appena partorito un figlio e che al momento è altresì all'estero, ha però voluto fare i propri auguri alla coppia. Alla domanda dei due conduttori Lauro e Sabelli Fioretti, se riceve ancora un mensile da parte dell'ex premier, ha dichiarato che non ha più corrisposto nulla, perché forse è anche lui in crisi (!) ed ha anche aggiunto che secondo lei, nonostante matrimonio e qualsiasi altro accadimento, 'il bunga bunga Silvio lo farà sempre'.
Boutade per un po' di pubblicità o è tutto vero?
Al momento nulla è verificabile.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  berlusconi  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da lunatico09
     

    mi vien da vomitare,non per l'articolo che è molto ben scritto,ma per il contenuto...scusate... :-(

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami