Il 2020 porterà tante cicogne vip. Quali saranno i papà più belli pronti a cimentarsi con pappe e pannolini dei loro pargoletti?

Il 2020 si prospetta un anno ricco di nascite. La cicogna volerà sui celi di tutto il globo, lasciando pargoletti ogni dove. Lasciamo per un momento le mamme "famose" da parte e concentriamoci sui futuri vip-papà, di loro si parla sempre troppo poco, chissà perché!
In questo anno iniziato da una manciata di settimane, c'è chi scoprirà la gioia di diventare padre per la prima volta e chi confermerà il suo... titolo con l'ennesimo benvenuto al mondo. Fatto sta che da nord a sud, da est a ovest di lieti eventi ce ne saranno, eccome! Pronti per scoprirli insieme?
Richard, super papà
Ad aprire la lista non poteva che esserci l’icona sexy dell'Ufficiale Gentiluomo, Richard Gere. OK, sono passate decisamente tante primavere da allora ma, pur a 70 anni suonati, l’attore statunitense dice ancora la sua non disdegnando affatto le gioie di una neopaternità, la terza per essere precisi. Dopo la nascita di Homer, ora ventenne e nato dalla precedente moglie Carey Lowell, Richard e Alejandra Silva stanno per accogliere il loro secondo pargolo. Il primo, il piccolo Alexander, è nato un anno fa.
Per Joshua sarà la prima volta
Pronto a diventare papà per la prima volta è Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek. L’attore canadese e la moglie Jodie Turner-Smith, entrambi estremamente riservati, non hanno però potuto nascondere un bellissimo pancione nel corso dell’ultimo red carpet, in occasione dei Bafta 2020. I due si sono conosciuti nel 2018, poi lui su Instagram ha condiviso la prima foto insieme con un commento minimalista: «Due persone che si piacciono un po’»...
Papà made in Italy
Luca Argentero, a detta degli amici intimi, sprizza gioia da tutti i porti. Sebbene l'attore ex gieffino e la compagna Cristina Marino avrebbero voluto tenere la notizia nascosta ancora un po’, alla fine hanno preferito anticipare i paparazzi che prima o poi li avrebbero pizzicati. È in arrivo il primo bebè come non annunciarlo via social con un classico "Io e te... diventiamo in tre?"?
Vieri fa bis, Boni e Gregucci prima esperienza
Christian Vieri si prepara a diventare padre per la seconda volta. Poco più di un anno fa, il 18 novembre del 2018, lui e la moglie Costanza Caracciolo hanno accolto in casa la piccola Stella. Tra poco più di un mese, arriverà un’altra bella femminuccia. A rivelarlo è stata proprio la bionda ex-velina su Instagram. Rispondendo a una follower che voleva sapere quando sarebbe arrivata la cicogna, ha scritto “La scadenza è fissata per i primi di aprile”.
Alessio Boni si prepara a diventare genitore per la prima volta a 53 anni. Il prossimo marzo, l’attore e la compagna Nina Verdelli avranno un bel maschietto. Futuro papà per la prima volta anche un volto di Uomini e Donne: Federico Gregucci che avrà da Clarissa Marchese una femminuccia, Arya, pronta ad arrivare entro un paio di mesi al massimo!