Home » Società » Gossip » William e Kate hanno scelto i padrini per il Royal Baby

William e Kate hanno scelto i padrini per il Royal Baby

Il figlio di William e Kate, George, avrà dei padrini e madrine 'normali'. Anche in questo avvenimento il protocollo è stato infranto.

William e Kate hanno scelto i padrini per il Royal Baby

La nuova generazione dei regnanti inglesi continua a non seguire l'etichetta abituale.
La scelta dei padrini e madrine del 'royal baby' è caduta su degli amici della coppia, niente nomi famosi o altolocati.
Una nuova immagine che William e Kate stanno dando alla corona britannica e che sta piacendo a tutti.
Più vicini alla gente e al concetto di 'normalità'.
Ma chi saranno coloro che dovranno vegliare sull'ultimo erede al trono inglese?

padrini madrine royal baby
Decisamente l'arrivo di George Alexander Louis, che non riesce a perdere il nomignolo di Royal Baby, ha generato attenzione, anche la sua attesa ha avuto una risonanza mediatica che mai era stata data ad una nascita reale. E ha anche creato qualche rottura con il protocollo che è sempre stato decisamente severo e serioso nel Regno del Commonwealth.
Già alla prima apparizione, se la Duchessa di Cambridge aveva solo il vestito un poco più corto, il neo papà si è presentato in maniche di camicia e non in abito e cravatta come fece il Principe Carlo. Che dire delle foto ufficiali della nascita di William con Lady Diana e Carlo, in posa e in un contesto più...regale, in contrasto con le foto ufficiali diffuse di quella che potrebbe apparire una normale famiglia, con uno sfondo anche bucolico e molto naturale, con anche i cani.


E ora ecco l'altra scelta decisamente anticonformista, saranno degli amici della coppia, dei semplici Signor e Signora 'Nessuno' per il resto del mondo che veglieranno sulla vita di quello che in un futuro salirà sul trono d'Inghilterra. Secondo due delle testate inglesi più rinomate, il Telegraph e il The Times, tra i padrini ci sarà uno dei più vecchi amici d'infanzia di William, Hugh van Cutsem e un altro compagno di scuola, Fergus Boyd, mentre come madrina, è indicata una compagna di college della bella Kate, Emilia d'Erlanger.

Pensate che al battesimo del 1982 di William Arthur Philip Louis Windsor (così è il nome completo del figlio di Carlo d'Inghilterra), Duca di Cambridge, i padrini furono l’ex re Costantino di Grecia e Sir Laurens van Der Post, mentre le madrine furono la principessa Alexandra Windsor Lady Ogilvy e la duchessa di Westminster, Lady Susan Hussey.

Anche la sala scelta per la cerimonia non è più a Buckingham Palace, ma si svolgerà nel più piccolo e raccolto Saint James Palace, nella cappella reale.

padrini madrine royal baby
E ora si aspetta, come è stato per tutti gli altri eventi della nuova famiglia della corona, un confronto con il passato più recente. La foto di Lady D con i reali suoceri e la Regina Madre sembra molto retrò: divano d'epoca, ritratto degli avi sullo sfondo, cappellini e colori vividi. Cosa faranno William e Kate? Sarà una sorpresa!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami