Home » Società » Gossip » Nuovo amore per Alessandra Mastronardi

Nuovo amore per Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi conosciuta da molti perché interpreta il personaggio di Eva nella famosa fiction “I Cesaroni” è stata sorpresa dai paparazzi mentre si scambiava dolci effusioni con l’attore dall’aria tenebrosa Marco Foschi. Così sono state confermate le voci della fine della storia della Mastronardi con l’attore Vinicio Marchioni che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato.

Nuovo amore per Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi
È finita la love story di Alessandra Mastronardi, diventata famosa perché recita nella popolarissima fiction di canale cinque “ I Cesaroni”, con l’attore Vinicio Marchioni conosciuto dal pubblico grazie alla sua partecipazione nel film “Romanzo Criminale”.
Già da qualche tempo si vociferava sulla crisi del loro rapporto ma la conferma è arrivata con le foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi che hanno "beccato" la Mastronardi mentre si baciava con trasporto con un altro uomo.
Subito dopo è arrivata la conferma della stessa Alessandra che ha confessato di essersi lasciata con Vinicio Marchioni da quasi tre mesi e di aver intrapreso una nuova relazione con un altro attore, il trentaduenne Marco Foschi.



La bella Alessandra intervistata dai giornalisti ha confermato tutto dicendo che “Le foto parlano da sole. Non potevamo continuare a nasconderci. Con Vinicio non stiamo più insieme da quasi tre mesi. Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d’uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi”.
Marco Foschi
Così dopo momenti d’incomprensioni varie Alessandra ha deciso di interrompere la relazione con Vinicio che durava da circa un anno, ed ha voltato pagina ricominciando con il bel Marco Foschi.

Alessandra Mastronardi e Marco Foschi si sono conosciuti sul set del film per la tv “sotto il cielo di Roma” e il loro non è stato un amore a prima vista, infatti, Alessandra ha dichiarato: "Lui mi guardava con sospetto e snobismo. Quanto se la tirava!".
Poi invece, fra i due è scoccata la famosa scintilla ed hanno cominciato a frequentarsi, adesso stanno insieme da quasi tre mesi. Con la sua aria da bello e impossibile, tra passeggiate romantiche, coccole e baci appassionati Marco Foschi ha fatto tornare il sorriso alla Mastronardi.

Alcuni dei fan della bella Eva dei Cesaroni speravano che dopo la fine della storia con Vinicio Marchioni, e la parallela fine della relazione di Matteo Branciamore, che interpreta Marco nella fiction, con Michela Quattrociocche (che ricorderete nel film “Scusa ma ti chiamo amore”) fra i due potesse nascere qualcosa ma a far capitolare il cuore della solare Alessandra è stato un altro Marco.

In questo momento Alessandra sta attraversando un momento felice oltre che nell’amore anche nel lavoro, infatti dopo il successo del film per la tv “Non smettere di sognare” sta girando le riprese del film “Sotto il cielo di Roma”, poi nel 2010 vestirà nuovamente i panni di Eva Cudicini nella quarta stagione de “I Cesaroni”, e lavora anche nel teatro con la commedia “The Prozac Family”.
Noi le auguriamo tanta felicità con il suo nuovo amore e tanto successo nel lavoro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami