Home » Società » Gossip » Nuova operazione chirurgica per Angelina Jolie

Nuova operazione chirurgica per Angelina Jolie

L'artista americana annuncia, in una intervista, che subirà un nuovo intervento, a conclusione del percorso di rimozione preventiva del seno per minimizzare il rischio di tumore

Nuova operazione chirurgica per Angelina Jolie

Era metà Maggio dello scorso anno quando Angelina Jolie annunciò di essersi sottoposta a doppia mastectomia preventiva per scongiurare il tumore al seno sul New York Times. E questo inizialmente lasciò un po' tutti sorpresi.
Una dichiarazione così intima e forte da parte di una delle donne più ammirate al mondo certamente era inaspettata.
Ora una sua nuova condivisione pubblica della chiusura di questo percorso doloroso, con l'annuncio del prossimo ultimo intervento conclusivo per arrivare quasi ad escludere la possibilità di ammalarsi di cancro della mammella.
L'attrice, e ultimamente regista, sta dando prova di essere una donna coraggiosa.


La notizia
Apparsa su Entrateinment Weekly una sua nuova intervista, la compagna di Brad Pitt ha comunicato che dovrà tornare in sala operatoria e questa decisione è comunque stata presa dopo avere superato brillantemente la precedente. La trentottenne artista ha ringraziato tutti, in primis i suoi fan e le persone comuni che in tutti questi mesi le hanno dimostrato vicinanza, affetto, comprensione e anche l'essere diventata quasi un punto di riferimento per tutte quelle donne che si trovano a dover fare queste scelte così impegnative. In ogni luogo dove si è recata qualcuno le ha rivolto una parola di sostegno o chiesto un consiglio e questo l'ha decisamente rafforzata.A fare da elemento fondamentale nel percorso intrapreso, rimane la sua numerosa famiglia, dall'uomo che le è vicino ormai da anni e dai loro 6 figli. Una coppia e una famiglia che si dimostra molto legata e molto partecipe della vita di tutti i componenti.


Il lavoro
Aggiunge ancora Angelina Jolie che anche il lavoro le ha permesso di superare e di continuare per questa strada, grazie poi a chi l'ha seguita dal punto di vista medico che le ha permesso di tornare alla propria nuova occupazione, la regia, concentrandosi così su una sfida che aiuta certamente dal punto di vista psicologico e da grande beneficio.La nuova operazione porterà ancora ad un fermo della sua attività, ma non è questo che spaventa l'attrice, ormai sa benissimo che continuerà ad avere tutti vicino e anche il suo pubblico l'aspetterà a braccia aperte.


Considerazioni
Che dire? Anche in questo momento, la scelta di rivelare al mondo la sua situazione è forte, ma dopo aver perso la madre e la zia per un tumore al seno, diventa almeno comprensibile, se non condivisibile, questo tipo di prevenzione. Sicuramente si merita un grandissimo augurio di rimettersi presto e di tornare a riempire le pagine dei giornali con le foto della 'coppia più bella del mondo', magari con le immagini del loro tanto atteso matrimonio e anche della famiglia numerosa più seguita dal mondo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami