Home » Società » Gossip » Matrimonio Hunziker-Trussardi tra... fedi e champagne

Matrimonio Hunziker-Trussardi tra... fedi e champagne

Dieci giorni e saranno marito e moglie: ecco le ultimissime sui preparativi delle nozze Trussardi-Hunziker

Matrimonio Hunziker-Trussardi tra... fedi e champagne

Bergamo, 10 ottobre: è la data che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fissato nei loro cuori da tempo. La coppia si unirà in matrimonio per iniziare una vita a due piena di amore e fra pochissimi mesi sugellata dall'arrivo di un secondo bebè. A che punto sono i preparativi? Stabiliti i testimoni (per la sposa, l'amico di sempre Antonio Ricci), il luogo (la casa di famiglia dello sposo) e un banchetto ideato da quattro chef famosi, la showgirl e il futuro marito sono stati pizzicati alla prova degli anelli.

Fedi e bollicine

Michelle e Tomaso sono stati fotografati, all'interno della boutique milanese di Damiani, in via Montenapoleone, con mani in primo piano, intenti a scegliere le fedi nuziali. Hanno provato più anelli, se li sono scambiati e tra un bacio e un bicchiere di champagne hanno infine scelto una fede più classica per lui, e una che brilla un po' di più per lei.


Abito e damigella d'onore
Per quanto riguarda l'abito, invece, Michelle sfoggerà un un modello di Antonio Riva. La bionda svizzera è in dolce attesa da 4 mesi e l’abito le dovrà stare a pennello: «Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei! Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. Non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco e avrà delle lavorazioni speciali», ha anticipato lo stilista in una recente intervista.

Ruolo importante, sarà riservato alla figlia maggiore di Michelle, Aurora, 17 anni,
nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti e che, secondo voci insistenti vestirà i panni della damigella. Stay tuned...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami