Home » Società » Gossip » Moric: «Mi scuso con i viados per aver paragonato Belén a loro»

Moric: «Mi scuso con i viados per aver paragonato Belén a loro»

Si scusa in diretta radiofonica l'ex modella croata, facendo alcune “precisazioni” sull'antagonista argentina...

Moric: «Mi scuso con i viados per aver paragonato Belén a loro»

«Belen? L’ho chiamata ‘viado’. Mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei»: così la showgirl croata Nina Moric ribadisce ciò che pensa di Belén Rodriguez, nel corso di una telefonata, il 3 settembre, con Giuseppe Cruciani a La Zanzara (Radio24 - da Lunedì a Venerdì, alle ore 18,30 e la Domenica alle ore 23), “senza tabù, senza censure, senza tagli alle opinioni”, come cita lo slogan della trasmissione stessa.

L’ex moglie di Fabrizio Corona su Instagram aveva attaccato Belén con parole tutt'altro che di stima e, durante l'intervista radiofonica - era stata contattata da Cruciani in quanto la Moric si riterrebbe al centro di un hackeraggio sui suoi profili social - , non ci ha pensato su due volte rincarando la dose, più agguerrita e concitata che mai. Abilmente stuzzicata dal conduttore, ha detto: «Non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio (Carlos, avuto dall'ex Fabrizio Corona, ndr) girava per casa nuda. Lui ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi uscirà fuori».

 

 

Insomma un vero e proprio fiume in piena la Moric, pronto a straripare ad ogni piccolo stimolo mediatico.

Naturalmente si attendono a questo punto le eventuali reazioni della Rodriguez che, sembra, stia invece optando per una linea diplomatica, evitando commenti diretti e mostrandosi indifferente. Sui suoi social, ad ora, solo immagini e video che la ritraggono in famiglia, con l'amato Santiago, o in servizi glamour. Ma... fino a quando?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS