Home » Società » Gossip » Tomaso Trussardi smentisce l'acquisto della villa da sogno

Tomaso Trussardi smentisce l'acquisto della villa da sogno

La notizia dell'acquisto di una lussuosa e costosissima villa ha fatto il giro del web ma Tomaso Trussardi l'ha smentita via social

Tomaso Trussardi smentisce l'acquisto della villa da sogno

Utilizzando il suo profilo facebook ufficiale, Tomaso Trussardi ha tempestivamente smentito la notizia secondo la quale avrebbe acquistato una splendida dimora nella Bergamo Alta. La notizia faceva il giro del web da qualche giorno senza aver provocato particolari reazioni da parte dei diretti interessati fino, appunto, a ieri.

«Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca. Grazie. Tomaso e Michelle»
: ha scritto, senza troppi giri di parole, l'imprenditore della casa del levriero, post prontamente condiviso dalla moglie Michelle.

La notizia della ricerca di una villa ad Astino, alle porte di Bergamo, si era diffusa rapidamente e aveva suscitato molto scalpore, sopratutto per la cifra da capogiro (5 milioni di euro). Secondo alcuni rumors, la villa doveva essere il regalo di Tomaso a Michelle e la nuova famiglia vi avrebbe abitato dopo la nascita della secondogenita, prevista per la primavera del 2015. Evidentemente, però, si trattava di una bufala, a meno che... Tomaso non abbia smentito per allontanare la curiosità dalla sua famiglia. Il dubbio resta.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami