Home » Società » Gossip » Fedez-Ferragni: è arrivato Leone!

Fedez-Ferragni: è arrivato Leone!

Da qualche ora è venuto al mondo il pargoletto più social che ci sia: Leone, il figlio della coppia Fedez-Ferragni

Fedez-Ferragni: è arrivato Leone!

All'imporivviso di Chiara Ferragni e Fedez i follower di Instagram non hanno avuto più notizie. Da più di un post al giorno a silenzio assoluto. E il dubbio è presto venuto. Dubbio che, nonostante un'importante esclusiva data a un settimanale nostrano, è stato dissolto dall'annuncio della lieta novella: nella notte del 19 marzo, in piena Festa del Papà, la cicogna ha recapitato ai genitori il piccolo Leone. La fashion blogger ha partorito al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove la coppia si è trasferita da qualche mese «per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità», aveva detto Fedez), lo stesso ospedale dove Beyoncé ha dato alla luce i suoi figli, come a suo tempo ebbero a sottolineare i futuri genitori. La mamma e il bimbo stanno bene nonostante un parto anticipato rispetto ai tempi: il piccolo Fedez, infatti avrebbe dovuto nascere il 9 aprile.

 

Tutti insieme appassionatamente

A stringersi intorno ai neo mamma e papà, sono accorsi le rispettive famiglie e i migliori amici. Erano tutti in ospedale al momento del lieto evento, pronti a congratularsi con i diretti interessati. Di loro, come si diceva, ad ora non è dato sapere. Dopo una proposta di matrimonio sul palco durante un concerto all'Arena di Verona, l'annuncio dell'arrivo di "baby raviolo"Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!», aveva postato il rapper), e nove mesi di aggiornamenti social, è stato il protratto silenzio dei novelli genitori a fare davvero notizia! Silenzio che si è interrotto qualche momento fa, quando il neo papà ha pubblicato uno scatto della famiglia al completo, ritratta in un momento di dolcezza estrema.

 

Che coincidenze

Dunque, baby raviolo (così l'ha da sempre appellato la futura mamma) è arrivato. Quando? All'alba del 20 marzo, giorno in cui l’America festeggia il "National Ravioli Day", occasione in cui viene, appunto, celebrata la tipica pasta ripiena della tradizione gastronomica italiana di cui, sembra papà Fedez si sia fatto tatuare sul corpo un esemplare. La cosa non può non far sorridere...

 

Qualche... pronostico

In attesa dell'esclusiva e, di conseguenza, di foto, video e quantaltro sull'avvenuto arrivo di Leone (che già immaginiamo in completini supergriffati, pronto a essere inghingherato dalle maison di moda di mezzo mondo), sicuramente mamma Chiara e papà Fedez inizieranno a vestire un ruolo nuovo, che neanche fama e denaro possono far imparare a priori. L'esperienza con pappe e pannolini, nonostante qualche tata pronta a intervenire, forgerà questi nuovi genitori che, siamo sicuri, impazziranno ad ogni sorriso, smorfietta, sillaba del loro piccolino. 

 

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami