Home » Società » Gossip » E' nata Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco

E' nata Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco

Domenica pomeriggio la conduttrice del Grande fratello Alessia Marcuzzi ha dato alla luce la figlia Mia. Subito felicissimo papà Francesco Facchinetti ha annunciato la lieta notizia della nascita della sua prima figlia tramite il famoso social network Facebook. Sul suo profilo personale Dj Francesco ha annunciato a tutti la sua gioia.

E' nata Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco

Non so quanto è alta,non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia. P.S: Alessia è stata la mamma più brava al mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!”.

Queste sono le parole con cui il figlio d'arte Francesco Facchinetti ha annunciato al mondo intero tramite la sua bacheca personale di Facebook la nascita della sua prima figlia avuta insieme alla mamma Alessia Marcuzzi il nome. I due hanno scelto un nome molto particolare per la figlia, la figlia si chiama Mia.

Dj Francesco aveva già preannunciato che avrebbe subito informato i fan suoi e della compagna Alessia Marcuzzi del lieto evento, ed infatti così è stato e sono arrivati a valanghe i commenti di auguri dei fan per la piccola Mia. Come prima omaggio alla figlia Dj Francesco ha pubblicato su Facebook una bellissima immagine di un cuore rosa con impresso il suo nome. Poi ha scritto della nascita anche nel suo profilo di Twitter.

E' nata Mia figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco

I sostenitori della Marcuzzi e di Facchinetti hanno seguito, passo dopo passo, la gravidanza proprio grazie al famoso social network, e per chi non lo sapesse sembra addirittura che la storia di Alessia e Francesco sia nata un annetto fa proprio tra le pagine di Facebook.

E' nata Mia figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco
Per la simpatica Alessia Marcuzzi non è il primo parto infatti è già mamma di Tommaso di 10 anni nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi.
Adesso la bionda vulcanica conduttrice dovrà rimettersi subito in forma perchè fra circa un mese e mezzo dovrà tornare al timone della dodicesima edizione del Grande Fratello che dovrebbe iniziare il 24 ottobre prossimo e la sua conduzione è stata ampiamente e ufficialmente confermata.

Anche papà Francesco tornerà in tv il 27 settembre con il talent show “Star Academy” di cui lui sarà il conduttore.

Sicuramente Alessia e Francesco sono una delle coppie più amate del gossip italiano per l'affetto che dimostrano da sempre nei confronti dei propri fan, saranno impeccabili come sempre nel loro lavoro anzi ancora più felici ed energici.

Intanto c'è chi vocifera già di un possibile matrimonio tra i due ma sicuramente il pubblico che li segue sarà informato al momento giusto come già fatto per la nascita di Mia. Per adesso facciamo tantissimi auguri per la nuova arrivata già tantissimo amata da mamma e papà!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  alessia marcuzzi  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da asia15
     

    Tanti auguri anche da parte mia!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami