Home » Società » Gossip » Miriana Trevisan in dolce attesa

Miriana Trevisan in dolce attesa

La Cicogna è in arrivo per Miriana Trevisan e il suo compagno Pacifico Settembre, in arte Pago, infatti, la coppia è in attesa del loro primogenito che dovrebbe nascere a giugno.

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan e il cantante Pago sono in attesa del loro primo figlio, i due si sono riconciliati dopo un periodo di crisi matrimoniale. Infatti, dopo un periodo di crisi la loro storia d’amore era stata da loro stessi ufficialmente chiusa con una separazione legale.

Miriana ne aveva sofferto molto, e aveva anche deciso di allontanarsi dalla televisione, fino a quando poi aveva deciso di riprendere in mano la sua carriera televisiva e aveva partecipato al reality condotto da Simona Ventura, l’Isola dei Famosi.


Sembrava che fosse definitivamente chiuso per Miriana il capitolo Pago e invece a sorpresa i due sono tornati insieme, l’amore ha vinto sopra ogni cosa.
E dopo essersi ritrovati, hanno deciso di fare le cose sul serio anzi hanno intenzione proprio di mettere su famiglia.

Infatti, c’è giunta da poco la bella notizia che Miriana è in dolce attesa.
A diffondere la notizia è la stessa Miriana che in un’intervista al settimanale “Chi” spiega come sia passata da un momento terribile della sua vita dove credeva di perdere l’amore, a un momento di gioia infinita come il suo stato attuale di dolce attesa.


La bella showgirl ha rivelato: “Abbiamo iniziato a provarci ad agosto e il piccolo è giunto dopo un mese e mezzo. Ora ho un bel po' di nausee, che non mi fanno godere appieno il mio stato, perché mi sento stanca e affaticata. Ma si stanno diradando e spero in bene per il futuro. Quando ho scoperto di essere incinta, ero a Napoli con mia mamma e mia zia. Ho avuto una sorta di svenimento e loro hanno capito. Così ho fatto il test e ho chiamato Paci. Lui ha riso dalla gioia. Vorrei una femminuccia, ma non conta il sesso. E poi, mi sento che è maschio”.

Miriana Trevisan e Pago aspettano un figlio

Il bambino è atteso per giugno e intanto Miriana e Pago sono in cerca di una casa nuova a Broni, per accogliere il nascituro.
I futuri genitori poi hanno deciso di festeggiare la lieta notizia con gli amici più intimi
al locale “Agua” di Pavia.

Allora non ci resta che fare i migliori auguri di cuore a questa bella coppia e al loro bimbo che sta per arrivare.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami