Home » Società » Gossip » Michelle Hunziker primo bagno con Sole

Michelle Hunziker primo bagno con Sole

La showgirl è andata in Versilia per una breve vacanza con la figlia minore. Primi passi sul bagnasciuga e bagno in piscina insieme

Michelle Hunziker primo bagno con Sole

Per la prima prova bikini, Michelle Hunziker ha scelto Varigotti, la sua meta preferita in Liguria. Per il primo bagno della piccola Sole, invece, ha preferito la Versilia. La showgirl, neomamma, è stata avvistata sul bagnasciuga di Forte dei Marmi in compagnia della neonata. Dopo una sfilata sulla spiaggia con un bikini giallo che ha attirato gli sguardi dei bagnanti, Michelle ha indossato un copricostume floreale, dedicandosi completamente alla bambina.

Per la piccola si trattava dei primi approcci con sabbia e acqua. Per mano alla mamma, Sole, che muove già i primi passi, ha immerso i piedi nell’acqua, mostrandosi molto contenta della novità. Dopo l’esperienza ai bagni Annetta di Forte dei Marmi, la Hunziker ha osato anche di più: ha provato a fare un bagno in piscina con Sole tra le braccia, che, a sorpresa, sembra aver gradito.


È così che Michelle Hunziker ha deciso di passare la sua estate, cercando di non pensare al matrimonio posticipato con il fidanzato Tomaso che sarebbe dovuto svolgersi proprio alla fine di giugno. Ma soprattutto al fatto che il suo ex marito, Eros Ramazzotti, si è già dato da fare con nozze da sogno in una villa antica che i colleghi vip ricorderanno per i prossimi anni. Superare la cerimonia al solstizio di Eros e Marica non sarà facile. 

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami