Home » Società » Gossip » Trussardi e Hunziker, matrimonio rimandato. «Nessuna crisi, è colpa dei troppi impegni»

Trussardi e Hunziker, matrimonio rimandato. «Nessuna crisi, è colpa dei troppi impegni»

Il rampollo e la presentatrice annunciano che le loro nozze, previste per quest'estate, sono rimandate. La coppia smentisce qualsiasi voce su una crisi coniugale: «Ci manca il tempo di organizzare un matrimonio in grande, preferiamo rimandare»

Trussardi e Hunziker, matrimonio rimandato. «Nessuna crisi, è colpa dei troppi impegni»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero dovuto convolare a nozze quest'estate. Ma è tutto rimandato, apparentemente per mancanza di tempo. Il matrimonio, ha detto la conduttrice, dovrà essere speciale e sfarzoso. Organizzarlo in pochi mesi e in gran fretta non avrebbe senso. Cerimonia rimandata a data da definirsi, quindi, per la coppia che ha dimostrato di fare sul serio quando è nata la piccola Sole, cinque mesi fa. L'unica certezza è che il “sì” arriverà d'estate – quella 2015?

Colpa dei troppi impegni
Nessun litigio e nessuna rottura all'orizzonte: le nozze sono saltate semplicemente per il perfezionismo di Michelle, che non voleva scendere a compromessi con il tempo per l'organizzazione della cerimonia. Questa, almeno, la versione ufficiale. Il motivo del ritardo, più semplicemente, potrebbe essere la carriera di entrambi, che li terrà occupati per qualche mese come minimo.

Tomaso Trussardi vorrà pur godersi i frutti della fama che gli sta dando il talent show “Project Runway Italia” in cui partecipa in qualità di giudice. Nonostante il suo cognome lo preceda per popolarità, il salto in tv lo ha reso noto anche tra il grande pubblico (di Sky).
Michelle Hunziker, invece, fa di tutto per riprendere il suo posto nella classifica di conduttrici più amate (o almeno più presenti) dei palinsesti televisivi. Tornata a “Striscia la notizia” a pochi giorni dalla nascita della seconda figlia, la star svizzera sta per lanciarsi in Germania nella conduzione de “Il grande show delle sorprese”.



Anche Ramazzotti in odor di nozze
Secondo alcune voci, sarebbe stato proprio l'ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti, a far cambiare i piani alla coppia Trussardi. Il cantante, infatti, avrebbe già programmato le nozze con la compagna Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto da poco una bambina. Non si poteva certo rischiare che le date delle due cerimonie coincidessero. Ecco quindi quale potrebbe essere la ragione del passo indietro di Michelle.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami