Home » Società » Gossip » Michelle Hunziker incinta per la terza volta

Michelle Hunziker incinta per la terza volta

La Hunziker diventa di nuovo mamma e spazza così via qualsiasi insinuazione di crisi con Tomaso Trussardi: la coppia va avanti a gonfie vele, tra matrimonio imminente e nuovi pargoli in arrivo

Michelle Hunziker incinta per la terza volta

Non perdono tempo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi! La coppia si sposerà il 10 ottobre (le pubblicazioni sono già uscite al Comune di Milano), giorno del compleanno della loro primogenita Sole, ma oltre al matrimonio stanno organizzando anche i preparativi per la nascita di un nuovo bebè. Michelle Hunziker è incinta per la seconda volta del suo compagno e lo annuncia a tutti i suoi fan via Facebook, con un semplicissimo messaggio: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”


I sospetti erano molti già da tempo, da quando si è visto Michelle vestire abiti più morbidi e larghi del solito. Diversi giornali di gossip avevano già azzardato l'ipotesi di un nuovo arrivo in famiglia Trussardi, ma dalla coppia non era arrivata nessuna conferma né smentita, fino a qualche giorno fa, quando han deciso di condividere la loro gioia con il mondo.


I due fidanzati sono molto affiatati e anche questa gravidanza conferma il profondo legame esistente. Le insinuazioni di crisi sorte in occasione del matrimonio di Eros Ramazzotti, ex storico della bionda soubrette, e la nuova compagna Marica Pellegrinelli, avvenuto il 21 giugno scorso, sono dunque infondate! Sembrava infatti che anche Michelle e Tomaso dovessero sposarsi nello stesso mese, ma poi all'ultimo minuto hanno fatto retromarcia (forse con classe hanno evitato la concomitanza delle due unioni?), dichiarando di non avere il tempo sufficiente per organizzare un matrimonio come avrebbero voluto. Chi ha malignato su questo rimandare, vedendolo come una mancanza di armonia tra i due, si è invece sbagliato alla grande: niente potrebbe andare meglio in casa Trussardi-Hunziker.


Ora non ci resta che attendere il mese di ottobre per vedere qualche bella foto scattata al matrimonio di Michelle, che si terrà a Bergamo. Chissà che modello di abito sceglierà e se vorrà minimizzare la pancia che sta crescendo, oppure esalterà volutamente le nuove forme arrotondate dalla dolce attesa.
In qualsiasi caso, la notizia che Michelle Hunziker sia incinta ha reso felici i suoi numerosi fan, desiderosi di vederla nuovamente fiorire dopo 18 anni dalla nascita della primogenita Aurora (avuta con Ramazzotti) e a distanza di nemmeno 1 anno da quella della piccola Sole. Che sia la volta di un maschietto? Lo scopriremo presto.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami